Giorgia & Johns lancia la personal shopper

                                                            CHICISIMO I LOOKBOOK I FACEBOOK  I  
                                                     TWITTER I ACQUISTA QUI I 

Adorate fare shopping ma spesso vi trovate in difficolta ?

Avete dei dubbi se scegliere un capo o un altro o quale colore vi dona ? Mai più dubbi perchè ci pensa Giorgia&Johns ! Il brand Giorgia&Johns lancia per la primavera/estate 2012 la personal shopper in store .L’idea ,probabilmente è quella di rendere lo shopping una vera e propria esperienza dal quale ricavare non solo ottimi acquisti ma anche ottimi consigli per essere impeccabile .
Se sei una cliente fidelizzata Giorgia&Johns e hai la Golden card puoi contattare il tuo punto vendita di fiducia per prenotare un appuntamento con una personal shopper.Per un’ora  infatti si potrà avere a disposizione la shopping assistent che vi consiglierà non solo nello  shopping in sè per sè  ma vi fornirà :
-un’analisi personalizzata dei colori su quali vi donano e quali no
-consigli su come valorizzare la vostra immagine capelli&make-up compreso
-dritte su quali capi indossare in determinate occasioni ,formali e non
-come abbinare i capi Giorgia&Johns e gli accessori
inoltre la personal shopper vi aggiornerà sulle ultime tendenze in fatto di moda e lifestyle ,i locali nei paraggi più cool e su gli sconti speciali per hotel ,cinema e ristoranti .

Per fissare il tuo appuntamento con la personal shopper basta compilare un modulo qui specificando ora,data e punto vendita.  Il servizio non è solo negli store ma anche on-line sul blog di Giorgia&Johns (eccolo qui ) grazie ai consigli di stile di Valentina Ciotola di Piusc .
Visualizza yellow 1.jpg in una presentazione

Che ne pensate ? Grande no ?

Lascia un commento