Il mio bikini a fascia firmato bikinimania.it

Buongiorno followers ne è passato di tempo vero? Oddio saranno erano parecchi mesi che non mi ritrovavo più a scrivere nè per me e  nè per voi, ma come si dice, il punto di partenza è l’origine e la fine di tutte le cose. E per fine intendo una svolta, io non credo che al mondo esista una fine che sia finita, ma ogni cosa che finisce è sempre il preludio di un’altra cosa che inizia.

Tante cose sono finite altre non sono nemmeno iniziate.

Ho imparato a vincere molte delle mie paure, le ho affrontate tutte in fila e depennandole, ho fatto passi da gigante, ho pensato ad una nuova bellezza, ho imparato a mostrare i miei sentimenti, ho imparato che esistono tanti tipi di amore quanti sono i tipi di ingegno e ora sono qui per riprendere da dove avevo lasciato.

Oggi infatti dopo questa introduzione  strappalacrime vi parlo di bikini,si perchè siamo ad Aprile e manca pochissimo all’estate e questo secondo me è il momento più adatto per la scelta del nostro abbigliamento da mare.

Il marchio bikinimania è un marchio totalmente Made in Italy specializzato nella vendita di costumi da bagno in particolare bikini alla moda e di tendenza.

Bikinimania fa parte di una società italiana e i tutti i prodotti in vendita sono realizzati in Italia, il che è una cosa molto rara e visto il grave momento di crisi, apprezzabile, tant’è che il marchio ha sede a Napoli.

I bikini sono realizzati seguendo le ultime tendenze moda mare ma con un occhio che si mantiene sullo stile  classico , inoltre sullo shop online http://www.bikinimania.it/ è possibile trovare non solo l’ultima collezione S/s 2014 ma è anche possbile comporre il proprio costume regolando le taglie e i colori e modelli.

Il costume che io ho scelto su http://www.bikinimania.it/ è nero con reggiseno a fascia d’ispirazine frou frou con laccetti regolabili e slip modello brasiliana con laccetti anch’essi regolabili.

Il mio bikini a fascia bikinimania.it

Il mio bikini a fascia bikinimania.it

Il mio bikini a fascia bikinimania.it

Il mio bikini a fascia bikinimania.it

Il mio bikini a fascia bikinimania.it

Ho provato il costume d avanti allo specchio ed è partito in automatico il selfie trashata di fine marzo, ma che volete al mare fa troppo freddo e le piscine sono chiuse. Ma come si dice il vero selfie deve essere un pò homemade, un pò hot, un pò couture e un tocco shock.

 

In tutto ciò potete seguire il marchio bikinimania su Twitter https://twitter.com/BikinimaniaC e su Facebook qui https://www.facebook.com/pages/BIKINIMANIA/722888011078232

Che cosa ne pensate?

Baci

Please follow and like me:

4 risposte a “Il mio bikini a fascia firmato bikinimania.it”

  1. Pingback: Travelling

I commenti sono chiusi.