Outfit con un abito a pois Novorish

1
3497
Teresa Morone abito a pois outfit

Il sorriso delle persone veramente infelici reca grandissimo dolore: pare che sorridano per gli altri. (Giovan Battista Niccolini)

Buongiorno carissimi followers e buon mercoledì, finalmente vi propongo un nuovo outfit, questo però, a differenza del precedente ha un sapore un pò vintage.

Come notate dai miei outfit o da come mi trucco o da come parlo, mi piacciono molto le cose vintage e retrò, dai mobili agli abiti ai film o ai libri.

In realtà mi piacciono molto le cose frivole e soprattutto molto molto femminili e ogni tanto penso che oggi la femminilità è parecchio bistrattata, a parlarne,  molti la scambiano con la volgarità mentre molte donne tendono a cederla in cambio di comodità e adattamento. Io invece, credo che si possa essere un pò di tutto.

L’abito a pois che vi mostro oggi nel post fa parte della collezione del marchio Novorish, marchio con cui collaboro ormai attivamente.

Mi piacciono molto i pois e il taglio svasato, quasi a ruota, dell’abito a vederlo dona quasi un senso di allegria.

E niente così, forse la primavera è come un sorriso spontaneo su un vestito con tanti pallini, è l’arrossire e la timidezza, il viso è rosso e  rosa e pieno di innocenza.

Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit a pois!

Baci

Teresa Morone abito a pois outfit Teresa Morone abito a pois outfit Teresa Morone abito a pois outfit Teresa Morone abito a pois outfit Teresa Morone abito a pois outfit Teresa Morone abito a pois outfit Teresa Morone abito a pois outfit

I was wearing:

dress thanks to @Novorish

pic by Chiara Filippelli

1 COMMENT

LEAVE A REPLY