Metro: un nuovo modo di pensare il business

Buongiorno tesori! In questi giorni mi trovo sempre più a pensare a quello che faccio e se questo è realmente ciò che voglio e se la direzione che ha preso la mia vita è quella giusta. Diciamo che gli assetti sono molto cambiati e questo è il periodo in cui si tirano le somme, una specie di anti-compleanno.
Se dovessi dire perché ho iniziato a fare quello che faccio probabilmente
la prima parola che mi viene in mente è: sfida. Ma non voglio di certo mettermi a sfidare gli
altri o a competere con chiunque mi passi di fianco è una sfida con me stessa, si tratta di avere la forza di abbattere i limiti che si
trovano solo nella mia mente. È esprimere me stessa al 100%. Ciò che ho imparato in questi anni è di lasciare andare quelli che vi frenano. Chi ti frena non ti ama per come sei ma ama la proiezione che ha di te. Quelli
che vogliono crearmi recinti intorno alla bellissima pianta quale sto diventando, non possono amarmi perchè devo crescere rigogliosa.

Appunto il lavoro è il tema del post di oggi infatti METRO Cash & Carry lancia un’iniziativa che coinvolge i Professionisti indipendenti di tutto il mondo: l’11 ottobre 2016 arriva la “Festa delle attività in proprio”, un evento per celebrare lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono un’attività.

Buzzoole
L’obiettivo è di trasformare la “Festa delle attività in proprio” in una ricorrenza annuale, la festa verrà celebrata ogni anno il secondo martedì di ottobre. In Italia, i riflettori sono puntati in particolare sul settore dell’Horeca indipendente, ovvero il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza. Si ma non pensate a sedie paglia di Vienna impolverate e tovaglioli accartocciati perchè l’Horeca (acronimo di Hotellerie-Restaurant-Café) è un settore tutt’altro che noioso fatto di professionisti che propongono un servizio all’avanguardia.
Inoltre per la “Festa delle attività in proprio” METRO lancia una piattaforma digitale dedicata volta a dare maggiore visibilità e facilitare la relazione dei Professionisti dell’Horeca con i consumatori finali. Registrandosi gratuitamente al sito gli esercenti possono infatti proporre offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali esclusivi per il giorno della festa. In questo modo, i consumatori finali che visitano la piattaforma possono visualizzare un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse ed accedere ad opportunità ed offerte esclusive messe a disposizione.
Perchè proprio METRO?
METRO, negli anni, ha svolto un ruolo attivo nel sostegno della ristorazione, sviluppando una profonda conoscenza dei propri clienti e creando un rapporto di fiducia reciproca tra professionisti del settore e consumatori finali e noi sappiamo quanto il food sia importante per noi italiani.
E voi cosa ne pensate? Parteciperete?
Scrivetemelo!
Baci

Metro: un nuovo modo di pensare il business, Festa delle attività in proprio, lifestyle blog italiani, fashion blog,