Morbidizie Sperlari le nuove caramelle di sempre

0
273
Morbidizie Sperlari le nuove caramelle di sempre

Ciao ragazzi come va? Godiamoci questa ritrovata aria primaverile, finalmente! L’altro giorno vi parlavo del mio colpo di freddo, oggi sto molto meglio fortunatamente.Oggi vorrei raccontarvi un aneddoto legato alla mia infanzia.Quando ero molto piccola, e mia nonna paterna era ancora in vita, ero davvero una bimba molto golosa.Ogni giorno scendevo da mia nonna, che abitava al piano sotto al mio, e ricordo che nel suo salone antico era esposto in bella vista un cofanetto di velluto rosso con inserti oro, traboccante di caramelle.Questo cofanetto cosi elegante era, come si usava un tempo, ad esclusivo appannaggio degli ospiti, era lì ad aspettare il postino insieme a “nu bicchierin” di liquore, come si dice da noi al sud. Il mio obiettivo era quello di mettere la mano nel misterioso cofanetto per arraffare il più alto numero di caramelle possibile. Anche se, devo dire, a volte la mia caccia al tesoro finiva bene, altre volte mia nonna mi coglieva in flagrante e si arrabbiava molto.Però quelle caramelle io me le ricordo ancora, con i loro incarti tutti colorati, erano le Sperlari.

Sperlari è un marchio italiano con oltre 180 anni di esperienza alle spalle. L’impresa nasce dalla mente imprenditoriale di Enea Sperlari che avviò a Cremona un negozio di specialità tipiche dolciarie della città.
Attività che ebbe talmente successo che i suoi prodotti divennero presto popolari anche al di fuori del territorio locale.Nel 1950 decisero di intraprendere la strada della produzione di caramelle creando, sino ad oggi, un successo dopo l’altro producendo nel 2016 più di 20 mila di pacchi di caramelle.

Oggi Sperlari ritorna con la linea di caramelle le “Morbidizie” , caramelle gommose ai gusti di liquirizia e liquirizia e frutta. Prelibatezze sfiziose e stuzzicanti che accontentano grandi e piccini con la loro morbida consistenza.Le varianti delle “Morbidizie” sono tre:- Sperlari Morbidizie morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero
– Sperlari Morbidizie morbidi fiori alla frutta e liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero
– Sperlari Morbidizie gommosi mix alla liquirizia e frutta

Il packaging richiama il buonumore e la convivialità.
Io le ho assaggiate e sono buonissime, la liquirizia è delicata al palato, e le varianti in cui la liquirizia incontra la frutta sono dolci al punto giusto.Le “Morbizie” possono essere presentate anche in colorate ciotoline per stupire ad un compleanno, il loro sapore rapirà gli invitati.

Inoltre il sito #Sperlari ha avuto da poco un restyling, al suo interno è possibile trovare la storia del brand con tanto di documenti fotografici, ricette, i prodotti con le ultime novità e le iniziative dell’azienda. Potete seguire Sperlari e tutte le novità del marchio sul sito e sulla pagina Facebook

Potete tranquillamente assaggiare la linea “Morbidizie” perché alla cassa verrà praticato uno sconto di € 0,50 su tutta la gamma.Le avevate già provate?
Siete golosi di caramelle come me?
Raccontatemi pure!
Baci
Buzzoole
Morbidizie Sperlari le nuove caramelle di sempre

Morbidizie Sperlari le nuove caramelle di sempre

Morbidizie Sperlari le nuove caramelle di sempre

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY