MONDO CONVENIENZA – Inaugura il primo store a SASSARI

0
394
Mondo Convenienza

Ciao ragazzi tra poco arriva il weekend, avete già deciso come lo trascorrerete? Avete visto che caldo che fa?
Se non avete ancora fatto programmi vi invito all’ apertura del nuovo store Mondo Convenienza a Sassari.
Come sapete, soprattutto se avete letto i precedenti post, seguo Mondo Convenienza e in passato sono stata anche cliente dell’azienda. Mondo Convenienza inizia un nuovo percorso in Sardegna con orgoglio e spirito di sfida, soprattutto riguardo al delicato momento storico che stiamo vivendo.
Mondo Convenienza ha una missione precisa, avvicinarsi fisicamente ai clienti con l’obiettivo di aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile.
Aprire in Sardegna è per l’azienda un sogno e una prova.
L’inaugurazione del negozio si terrà il 10 Maggio e per l’occasione Mondo Convenienza ha organizzato quattro giorni di eventi gratuiti:

11 Maggio -> APERTURA PUNTO VENDITA SASSARI
Lo store è stato progettato con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda. Scorci e spiagge della costa settentrionale accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare. Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere leinfluenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano ad omaggiare la migliore tradizione sarda. Una contaminazione positiva tra storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo: linee, colori e decorazioni attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la casa. Un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani.
Inoltre Giovedì 11 alle 21:00 è previsto lo spettacolo dei Tazenda.

12 Maggio -> GUINNES WORLD RECORD
Ringraziare ed omaggiare Sassari con un guinness world record dedicato alla città. Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che durerà 48 ore no-stop e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. L’arrostita da record inizierà venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si concluderà domenica 14 maggio alle ore 14:00. L’arrostita sarà capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3 È possibile prenotare il proprio posto nella sezione Prenotazioni del sito eventi qui -> http://l12.eu/mondoco-1474-au/8RTZNEOUF3OA026SQJET
Basterà scegliere la fascia oraria, inserire nome, cognome, mail e numero di persone. Il sistema invierà una mail automatica di conferma prenotazione con allegato il coupon che dovrà essere presentato (cartaceo o elettronico) all’ingresso dell’area guinness per potervi accedere. Ad ogni indirizzo mail sarà possibile associare un numero massimo di 10 persone e con la stessa mail sarà possibile effettuare 1 unica prenotazione per ogni singola fascia oraria.

Venerdì 12 sabato 13 e domenica 14 a rotazione suoneranno band emergenti locali e cover band locali, ci saranno spettacoli di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set. A chi parteciperà al Guinness World Record verrà consegnatate CARD SCONTO e l’esclusivo Pallone dei Campioni, il gadget più ricercato.

SUL TERRITORIO:
Giochi Gonfiabili : a Sassari e Alghero ci saranno due aree gioco totalmente gratuite.
I gonfiabili sono presenti nei Giardini Pubblici dal 28 aprile al 13 maggio e ad Alghero in zona Porto Antico nei weekend 12-14 maggio e 19-21 maggio.
Gioco Calcio: in tutte le principali piazze della Sardegna.
Gioco Basket: uno dei giochi più amati dai clienti, il Tour dei Centri Commerciali che mette alla prova le doti cestistiche di grandi e piccini con il gioco basket firmato Mondo Convenienza e pallone in omaggio.
Tour Mercati: nei mercati rionali più pittoreschi del territorio sardo, tra le bancarelle colorate della tua città, i ragazzi di Mondo Convenienza sono già lì pronti a regalarti le borse riutilizzabili.

Avete già prenotato? Fate presto!
Fatemi sapere se parteciperete!
Baci
Buzzoole

Previous articleVUOI IL MIO NUMERO? AISM
Next articleIntervista a Isabelle Ohnemus creatrice di EyeFitU
Blogger, student and much more.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY