My week in pics: my Oasap bikini

Buongiorno carissimi followers innanzitutto diamo il benvenuto al mese di Agosto, che dovrebbe essere il mese più caldo di tutta l’estate, ma vabbè quest’anno pare che il tempo sia più ballerino di uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle”.

Credo che la colpa di questo tempo instabile sia la mia, visto che mai come quest’anno avevo acquistato una serie di bikini da indossare nelle assolate giornate estive al mare o in piscina, ovviamente i bikini sono tutti nell’armadio, al massimo potete visualizzarli su instagram @teresamorone , alias il mio camerino personale.

Un paio di giorni fa infatti avevo deciso di passare una giornata di relax al mare, non tanto per abbronzarmi, già sapete che non sono una fan dei viaggi alle Lampados ma giusto per cambiare aria un pò.

Avevo portato con me il bikini con frange scelto su Oasap , una t-shirt e shorts in denim. Il minimo indispensabile.

Peccato che dopo una sola mezz’ora di sole il cielo abbia deciso di far venire giù pioggia, vento e tuoni, per cui addio relax.

Sono riuscita però, grazie a Chiara, a scattare pochissime fotografie e solo dal cellulare, ma che ho voglia di condividere lo stesso con voi.

Per cui fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci

 

Bikini by Oasap

Please follow and like me:
error

Una risposta a “My week in pics: my Oasap bikini”

I commenti sono chiusi.