San Valentino con Trollbeads

Buongiorno carissimi followers e buon mercoledì, questa settimana come mi avevo già accennato nei precedenti post non vi mostro il solito outfit  ma vi parlo di cose romantiche e un poco poco frivole.

Niente, sto scherzando comunque sia San Valentino si avvicina e voi  avete già provveduto ai regali per la vostra persona del cuore?

Che poi alla fine San Valentino è la festa degli innamorati e non dei fidanzati ( anche perchè non sempre i fidanzati sono innamorati) e in fondo  tutti noi siamo dei “Valentini” chi è innamorato di qualcuno, chi è innamorato di qualcosa,  chi è innamorato del suo lavoro e chi è innamorato di un’idea.

Personalmente mi reputo una”Valentina” nonostante non sia in coppia, masono dell’idea che  una vita senza amore sia  profondamente triste.

Passando a noi nella mia esperienza personale, posso dire che  è spesso difficile azzeccare il regalo giusto, soprattutto se non si conoscono ancora bene i gusti della persona che è pronta a riceverlo.

Bisogna, seconda me, innanzitutto soffermarsi sugli interessi della vostra dolce metà, per evitare brutte figure o comunque un regalo che poi verrà messo da parte e mai utilizzato o peggio ancora riciclato.

Dalla mia parte sono sempre stata fortunata anche perchè i miei interessi sono facilmente deducibili e comunque  essendo molto semplice di gusti, preferisco regali che abbiano un significato che vada al di là del semplice  materialismo.

Se poi magari ancora non avete idee sul regalo da fare, Trollbeads , il famoso marchio di goielleria, ha pensato per voi ad un modo per coniugare,  in un solo oggetto, un bel ragalo (oggettivamente parlando)  e  un importante significato.

Perchè non creare un braccialetto che ripercorra le tappe della vostra storia d’amore o il vostro matrimonio? Una serie di simboli che vanno dal primo appuntamento al primo bacio, al primo messe  assieme?

Io, almeno, lo trovo molto romantico e sopratutto significativo.

In ogni caso, Trollbeads con la campagna  “Un beads per ogni messaggio d’amore”, vuole fare in modo che ciascuno per San Valentino riceva un messaggio unico.

Inoltre, fino al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads vi offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store, quindi potete dare anche sfogo alla vostra creatività.

Per cui se siete ancora a mani vuote perchè non fate un pensierino?

Baci!

 


San Valentino con Trollbeads bracciali giielli Teresa Morone blogger italiane San Valentino con Trollbeads bracciali giielli Teresa Morone blogger italiane

Please follow and like me:
error

2 risposte a “San Valentino con Trollbeads”

I commenti sono chiusi.