Io, dell’ Ariete decoro la mia casa così grazie a Dalani

Buongiorno cari followers e buon martedì, finalmente è primavera!

Ecco, io mi sto lentamente risvegliando dal mio “letargo” eh si, perchè in inverno subisco una certa letargia, tant’è che ho preparato addirittura i buoni propositi di primavera, si stavolta li seguirò,

Come già sapete se mi seguite sui social io sono una fissata con l’oroscopo, ma fissata proprio, diciamo che l’idea di avere il proprio Io legato ad un archetipo quale il proprio segno zodiacale rende tutto più spirituale e misterioso.

Allora se mi seguite, perchè se non mi seguite fate proprio  male, sapete già che sono del segno zodiacale dell’Ariete e infatti fra poco è il mio compleanno.

Tutti noi dell’Ariete siamo degli autentici “terremoti” viventi, siamo persone forti ma allo stesso tempo di cuore, le bugie, le falsità non ci appartengono, mettiamo al primo posto l’amore e l’amicizia. Siamo sinceri e spesso quasi prepotenti, ci piacciono le cose belle ma anche essenziali, prediligiamo colori forti come nero, rosso o oro e anche materiali vistosi, essenziali e resistenti.

Grazie al marchio Dalani, si quello che vedete negli spot tv nel quale impacchettano il fidanzato per rispedirlo, leader per quanto riguarda lo shopping online di home& living, ho avuto la possibilità di scoprire una collezione casa dedicata alle caratteristiche dei segni zodiacali che trovate qui a questo link  

Io sono che sono Ariete e che quindi  sono anche  un’egocentrica, non ho resistito e vado  a parlarvi della collezione dedicata al mio segno zodiacale.

La collezione dedicata da Dalani al segno zodiacale dell’ Ariete è minimalista cioè sofisticata e semplice al tempo stesso, punta all’innovazione ma tenendo presente l’essenzialità.

Gli ambienti dedicati agli arietini sono molto luminosi e spaziosi, noi del segno infatti abbiamo bisogno di luce e di spazio ben organizzato, visto che spesso siamo anche un pò disordinati.

I colori maggiormente utilizzati sono rosso, l’arancio, il giallo ma anche il banco e nero, colori forti e incisivi capaci anche di infondere energia, se pensate ad esempio alla cromoterapia.

Inoltre l’ambiente più amato da coloro che fanno parte di  questo segno zodiacale è il salotto, visto che è il punto comune in cui si incontrano sia la famiglia che gli amici e noi dell’ Ariete siamo persone che la casa la vivono.

Se volete dare uno sguardo alla collezione Dalani per quanto riguarda il segno zodiacale dell’ Ariete trovate tutto il materiale sul sito

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci

 

 Dalani arredamenti home&living shopping online fashion blog italiani arredamento Dalani arredamenti home&living shopping online fashion blog italiani arredamento Dalani arredamenti home&living shopping online fashion blog italiani arredamento Dalani arredamenti home&living shopping online fashion blog italiani arredamento

Crediti Fotografici: Living4Media

Please follow and like me:
error