I tacchi non saranno più un problema con Toebou

Tempo di lettura stimato 2 minuti

Buongiorno carissimi followers e buon sabato, finalmente il weekend!

Il weekend è il momento in cui solitamente noi donne preferiamo darci allo shopping più pazzo e non c’è niente che possiamo più amare dei tacchi.

Almeno io, parlo per me, amo davvero tanto le scarpe soprattutto i tacchi, non tanto per essere più alta, alla fine l’altezza è relativa e non è un problema, più che altro per l’andatura che riescono a conferire.

Si dice che la Monroe camminasse con tacco più alto e uno più basso per ancheggiare in maniera molto più evidente.

Purtroppo però indossare spesso tacchi molto alti ( o viceversa scarpe troppo basse) non fa bene ai nostri piedi e alle nostre gambe poichè tende a rallentare la circolazione linfatica e spesso per quanto riguarda le nostre estremità a infiammare i nervi plantari e lì sono dolori.

Tiffany Salazar mamma e imprenditrice del Maryland ha pensato bene di risolvere a modo suo questo problema creando così Toebou.

Toebou è una fascia che aiuta a ridurre in modo semplice e intelligente il dolore ai piedi causato dai tacchi alti, mocassini, scarpe da ginnastica o semplicemente dallo stare in piedi tutto il giorno.

Per godere del sollievo dato da Toebou basta far scivolare e avvolgere la fascia, come un piccolo cerottino, tra il trillice e pondulo, in modo da evitare l’infiammazione dei nervi plantari.

Un metodo utile soprattutto per chi ha necessità di stare in piedi tutto il giorno, un semplice trucchetto che riesce a prevenire un problema serio e doloroso come l’infiammazione ai nervi plantari.

Io l’ho usato il mio Toebou e devo dire di esserne soddisfatta anche perchè oltre alla bellezza è importante anche la salute, e i nostri piedi ci portano dappertutto o quasi.

Potete trovare Tiffany e i suoi Toebou su Facebook e su instagram @udfined o al sito www.udfined.com

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi Toebou!

Baci

I tacchi non saranno più un problema con Toebou blog di moda I tacchi non saranno più un problema con Toebou blog di moda I tacchi non saranno più un problema con Toebou blog di moda

Please follow and like me:
error

I commenti sono chiusi.