Remise en forme in vista dell’estate #1

Tempo di lettura stimato 2 minuti

Buongiorno carissimi followers e buon weekend, sinceramente voloevo scrivervi ieri, ma non volevo sembrare una stakanovista, allora vi scrivo oggi.

Apparte questi due e tre giorni di pioggia e temperature basse, l’estate si sta avvicinando velocemente ( eh già il tempo vola) e noi ovviamente, o almeno io, non so se posso fare la prova costume scritta, ma mi sa di no.

Per cui ho pensato di scrivervi qualche post sulla “Remise en forme” in vista dell’estate, ovviamente vi scrivo da “ignorante” del settore, ma cercherò di darvi buoni consigli e di seguirli anche io.

Questo è un post introduttivo, poi vi articolerò meglio i vari argomenti con tips&trick che utilizzo anche io. volevo dirvi che quando parlo di “Remise en forme” non intendo  dimagrire o perdere peso. Spesso il numero che vediamo scritto sulla bilancia è indicativo di tante cose, essere belli o in forma non significa, necessariamente, pesare meno di 40 kg o pesare oltre. La bellezza non dipende nè  da un numero nè da un’unita di misura nè da qualsiasi altro parametro di matrice matematica, ad esempio nessuno di noi si sognerebbe mai di andare in un giardino e dire che la rosa è più bassa della peonia o il girasole è più grande e appariscente di una margherita, bene, noi tutti siamo il giardino e i vari fiori con i vari colori rappresentano la nostra bellezza che ha svariati colori, varie forme e varie dimensioni, ma ugualmente bella.

Per cui fatemi sapere cosa ne pensate di questa idea e ci rivediamo al prossimo post!

Baci

Remise en forme in vista dell'estate Teresa Morone fitness blogger

Please follow and like me:
error