Abito a fiori Verysimple outfit

È uno strano destino quello della malinconia. Prende anche se hai tutto. Il viso non mostra segni di sofferenza: è meglio una febbre che costringe a rimanere a letto malati. Se sei triste e stai soffrendo, dentro, nessuno capisce, nessuno ti crede; tutti pensano che sia una posa, uno strano modo di mettersi in mostra. (Romano Battaglia)

Buongiorno cari followers e buon mercoledì oggi sono molto di corsa anche se non vedevo l’ora di mostrarvi questo outfit.

Nell’outfit di oggi indosso un abito a fiori del marchio Verysimple che appartiene alla collezione estiva 2015 del marchio. Ho indossato questo abito a fiori, la stampa è veramente deliziosa e ha un non so che di rinascimentale, con delle zeppe in corda per un perfetto look primaverile/estivo.

Questo abito ha un taglio molto particolare e diverso da quelli che uso solitamente, ha un’ ispirazione a metà tra il boho e lo stile romantico.

Spesso, come il vento che mi sposta l’abito, la malinconia riesce a prenderci e a portarci in un tunnel nel quale si snoda una città nella quale è sempre inverno, dove non esiste il giorno e non esiste la notte. La malinconia è un perenne bilico è un movimento oscillatorio del cuore.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell’outfit di oggi!

Baci

Teresa Morone fashion blogger italiane Abito a fiori Verysimple outfit Teresa Morone fashion blogger italiane Abito a fiori Verysimple outfit Teresa Morone fashion blogger italiane Abito a fiori Verysimple outfit Teresa Morone fashion bloggers italiane

Teresa Morone fashion blogger italiane Abito a fiori Verysimple outfit

I was wearing:

dress thanks to Verysimple

bag by Asos

earrings thanks to Kiabi

Please follow and like me:
error

Una risposta a “Abito a fiori Verysimple outfit”

I commenti sono chiusi.