Di Miss Italia, degli Emmy Awards e degli abiti a sirena.

Buongiorno carissimi lettori di #theFashiondiet scusatemi per la mia assenza (non giustificata) ma ho avuto veramente da fare, come si dice è iniziato Settembre ed è cominciato anche il tran tran quotidiano.
Quindi sto cercando di trovare il giusto equilibrio per riuscire a far tutto.
E quindi tra liste to do e polemiche riguardo la nuova Miss Italia, tra un leggero vento autunnale e il caldo afoso degli ultimi giorni, solo oggi sono riuscita a scrivervi.
Come avrete già capito ormai da molto tempo sono (come quasi tutte le donne un pò romantiche e frivole al tempo stesso) un’amante, spesso non ricambiata, degli abiti lunghi. Si di quegli abiti lunghi che ti fanno sentire una super-sexy-principessa-diva-to-the-top-of-the-world!

E visto che da poco sono stati presentati gli Emmy Awards (il premio Emmy sarebbe l’oscar della televisione ed è un premio riconosciuto a livello internazionale) in cui abbiamo visto una carrellata di star e celebrity, tra cui anche la mia adorata Lady Gaga, tutte in lungo e con abiti meravigliosi, pensavo sarebbe stato carino parlarvi di qualche abito da sera e darvi qualche consiglio.
La scelta dell’abito da sera è facile e difficile al tempo stesso, dovete tenere bene presenti le vostre caratteristiche fisiche, se siete alte via libera a quasi tutti i modelli di abito da sera i cosiddetti “evening dresses” in inglese.
Se siete più bassine orientatevi su abiti dal taglio impero o perchè no un’ abito da sera di tipo vintage, un “vintage evening dress“.
Se invece vi va di stupire tutti e siete abbastanza proporzionate, perchè non scegliere un abito da sera a sirena? I “mermaid evening dresses” cioè gli abiti a sirena tendono a mettere in evidenza le curve e credo potrebbero lasciare a bocca aperta tutti gi ospiti, nel caso di un evento particolare.
Ancora indecise sull’abito da indossare o ancora state pensando a Miss Italia?
Su su, fatemi sapere cosa ne pensate e qual è il vostro abito preferito.
Baci

Fashion blog italiani abiti da sposa

Fashion blog italiani abiti da sposa

Please follow and like me:
error

I commenti sono chiusi.