Proteggiti con iLife di Genertel

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 2 minuti

Buongiorno carissimi oggi non vi presento nè il solito outfit post e non vi parlo nemmeno delle nuove tendenze moda per l’autunno, oggi voglio raccontarvi di come è possibile proteggere i vostri cari e voi stessi.
Diciamo che questo periodo in cui viviamo non è tutto rose e fiori anzi, è una sfida con sè stessi è una lotta alla sopravvivenza è una dura battaglia per un tozzo di pane, sono anni difficili non tanto per la povertà del denaro, quella bene o male, fa parte dei corsi e ricorsi storici, un impoverimento di valori sociali.

Non so se ne siete a conoscenza ma l’11 novembre dalle ore 12:30 alle ore 13:30 si è tenuto presso il Life Park di Milano, un evento di presentazione del prodotto vita iLife la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari lanciata da Genertel.

Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce un unico polo assicurativo dedicato ai canali diretti e alternativi.

Genertellife lancia un’iniziativa promozionale di fine anno di iLife ossia una polizza assicurativa sulla vita che si prende cura dell’intestatario e dei suoi cari. È la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare(i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato “Care Program“, ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.
Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico.
A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.
Inoltre è previsto un Contact Plan che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato e un Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.

iLife non è solo una sterile polizza assicurativa ma cerca di suggerire ai propri clienti uno stile di vita sano, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’innovativo analisi del DNA.
Inoltre iLife mette a disposizione una succulenta promozione:

dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.

A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.
Voi avete già deciso come proteggervi?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci

Proteggiti con iLife di Genertel

Buzzoole

I commenti sono chiusi.