Ialutec Red: addio alle rughe e alla stanchezza del viso

Buongiorno belli! Mamma mia ma che freddo fa sembra che la primavera sia andata in vacanza, come ho visto la prima neve spuntare dalle montagne così o ho ritirato i miei buoni propositi per l’estate e is ogni di gloria,ma no, non è vero sto scherzando, ho promesso e vi prometto di nuovo ora che sarò costante.

Comunque l’altro giorno appena sveglia mi sono guardata alla specchio (sai che spettacolo) e mi sono accorta di qualche rughetta, di qualche linea d’ espressione un pò troppo marcata qua e là sul viso e un’immagine di me un pò stanca e segnata.
Spesso a causa dello stress o delle preoccupazioni che accompagnano la mia vita, come quella di tanti di voi, il fisico tende a risentirne.
La mia vita non è perfetta, anzi.

In preda al panico per la scoperta delle linee di espressione sul mio viso ho girato un pò sul web ed ho avuto la possibilità di conoscere Ialutec Red, il primo integratore alimentare che unisce l’acido ialuronico puro, ad un elemento naturale, il Red Orange Complex, ossia un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia.
Come tutti noi italiani sappiamo (O dovremmo sapere!) le arance rosse di Sicilia note per essere ricche di flavonoidi e antocianine, dal grande potere antiossidante. Gli antiossidanti sono sostanze in grado di neutralizzare i radicali liberi e proteggere l’organismo dalla loro azione negativa e sono in poche parole i responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Ialutec Red si assume per via orale e per questo agisce contro l’invecchiamento.
I suoi punti di forza sono:

– produce un ringiovanimento cutaneo totale

– ripristina il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo e serve a proteggere e idratare i tessuti, donando turgore e plasticità alla pelle
apporta vitamina C responsabile dalla sintesi di collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità

– contrasta l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione ai raggi solari UV

– idrata globalmente e profondamente la pelle

-rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto

Ialutec Red fa parte della famiglia EyePharma un marchio di integratori con alle spalle una decennale esperienza.
I prodotti EyePharma sono distribuiti in Italia nel canale farmaceutico e in alcuni Paesi del mercato europeo e americano, contengono principi attivi offerti dalla natura ed estratti naturali di altissima qualità, dal potere terapeutico tradizionalmente riconosciuto. La missione di quest’azienda è basata tre parole fondamentali: Ricerca, Prevenzione e Nutrizione, con l’obiettivo di prevenire e prendersi cura della persona, mantenendo il fisico in salute e strizzando l’occhio alla bellezza.

Se vi va potete provare il nuovo prodotto cliccando su questo link
Scrivetemi le vostre esperienze in modo da confrontarci insieme!
Baci

Ialutec Red, EyePharma, bellezza blog, benessere blog, fashion blog italia,

Ialutec Red, EyePharma, bellezza blog, benessere blog, fashion blog italia,

Ialutec Red, EyePharma, bellezza blog, benessere blog, fashion blog italia,

Buzzoole

Please follow and like me:
error