Vincere un viaggio con UBI Banca

Tempo di lettura stimato 2 minuti


La possibilità di fare un viaggio mi si è profilata davanti agli occhi,
anzi davanti al monitor quando ho letto il concorso indetto da Ubi Banca.

Infatti UBI BANCA pensa ai giovani con il concorso “Viaggio in testa”.
UBI Banca che chiede ai giovani di condividere i loro sogni, progetti o semplicemente il viaggio desiderato da sempre i in 140 caratteri per provare a vincere uno dei tre fantastici itinerari in palio. Partecipare è molto semplice basta avere meno di trent’anni, andare su questo sito e seguire questi tre veloci passaggi:

1.Inserire una frase di massimo 140 caratteri nel box bianco
2.Scegliere il viaggio preferito tra i 3 in palio
3.Compilare il breve form di raccolta dati per poter essere ricontattati in caso di vittoria

Oltre all’Estremo Oriente, potete provare a vincere un viaggio tra le vie più famose degli Stati Uniti, con l’imbarazzo della scelta tra east coast (New York) e west coast (Los Angeles), oppure volare alla scoperta avventurosa dell’India, fra la cultura e il progresso di Mumbai. Ma non è finita qui poichè in ogni viaggio è presente anche la possibilità di visitare una realtà aziendale di primaria importanza, che possa essere formativa per i giovani ed aiutarli a vedere in pratica l’applicazione delle proprie passioni. Ad esempio l’ agenzia di comunicazione Armando Testa a Los Angeles, l’icona italiana della gioielleria Buccellati a New York, le innovative industrie Piaggio in India a Baramati e la Cathay Pacific a Hong Kong.

Comunque il concorso termina il 30 Giugno 2016 e aprendo un conto QUBI’ Under 30 (con canone gratuito online o in filiale) le possibilità di vincita aumentano di 10 volte.

Che state aspettando? Avete già deciso dove andare? Io ve lo dico su instagram @teresamorone!

Baci

Viaggi Fashion blog italia Teresa Morone

Viaggi Fashion blog italia Teresa Morone

Viaggi Fashion blog italia Teresa Morone

Buzzoole

Please follow and like me:
error

I commenti sono chiusi.