Nok San Silky feet evolution: piedi sexy e in salute

Eh già l’estate si avvicina a vista d’occhio e già sto iniziando ad andare
in sbattimento ( si può dire?) tra prova costume, bikini da acquistare,
tutte vogliamo arrivare al meglio. Ovviamente questo non significa nemmeno farne una malattia.
Spesso però noi donne ci fissiamo sulla cellulite, i rotolini e difetti vari, peraltro spesso inesistenti, dimenticandoci di quanto sia importante curare le nostre estremità. In nostro aiuto, come un parrucchiere all’interno di un film delle gemelle Olsen arriva Silky Feet Evolution.

A volte si vedono donne molto curate ma con dei piedi che lasciano a
desiderare. Se è vero che le mani insieme ad altre parti del corpo sono dei potenti strumenti di seduzione femminile è a questa lista che vanno aggiunti i vostri piedini da fata, volete mettere la figura di un bel paio di sandali aperti dal tacco assassino che vanno ad incorniciare piedi lisci e curati? Mia madre mi ha sempre detto :” Non trascurare mai nè la manicure nè la pedicure” una donna elegante si nota anche da come si prende cura di ciò che è spesso coperto.

Non tutte però possiamo permetterci di prendere appuntamento in maniera regolare dall’estetista chi per un ammanco sul bilancio familiare chi,ahimè, per mancanza di tempo, questo significa doverci rassegnare ad avere piedi ruvidi e stanchi? No signore!

Silky Feet Evolution: igiene e benessere del piede

Silky Feet Evolution fa parte della famiglia Nok San una linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede. La gamma copre tutti i bisogni relativi al piede dai calli alle vesciche fino alle patologie come l’alluce valgo, secondo Nok San un piede sano è un piede più bello!

Silky feet evolution

NOK SAN SILKY FEET EVOLUTiON fa parte di un tris di prodotti insieme a NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.
La causa principale della secchezzadei piedi è la disidratazione. Infatti quando le cellule perdono acqua, si sgonfiano e tra di esse si creano delle fessurazioni che oltre ad essere antiestetiche sono anche dolorose.
Nok San suggerisce questo trattamento per un piede morbido e idratato
:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Tutti i prodotti della linea Nok San hanno le testine sostituibili e possono essere acquistati presso le farmacie e le parafarmacie.
Questo vi dimostra come è facile avere dei bei piedi curati e sani stando comodamente a casa, seguendo, soprattutto le ricette di bellezza di Nok San.
E voi? Avete già tirato fuori i sandali più belli che avete?
Baci

Silky Feet EvolutionBuzzoole

Please follow and like me:
error

I commenti sono chiusi.