Friskies: doniamo 1milione di pasti ai rifugi Enpa

Buongiorno tesori! Come va? A me bene! Sono solo un pò stanca e sono piena
di cose da fare ma al tempo stesso mi sento elettrizzata, devo raccontarvi di tanti nuovi progetti!
Come sapete io amo molto gli animali, ho due cagnolini meticci un maschietto e
una femminuccia Ruby&Sheila che sono la mia vita,per me sono due fratelli adottivi.
Quando sono via mi mancano da morire e divento nostalgica anche del loro abbaiare.
Ma in generale amo tutti gli animali, non solo i cani, sono cresciuta con un
gatto siamese e due pappagalli e una volta ho salvato un piccolo riccio
dalla strada e l’ho portato a casa con me. Quando posso porto un pò di cibo ai cagnolini che trovo per strada ma purtroppo non sempre ci riesco.
Non mi piace avere a che fare con persone che non amano gli
animali, le trovo tristi e incomplete. Vivere con un animale ti arricchisce di umanità, poi vuoi mettere l’amore incondizionato, l’empatia che si crea, ma voi che odiate tutto e tutti come fate a vivere?

Ma noi possiamo dare una mano per aiutare i cani e gatti che non hanno ancora una famiglia dando loro la possibilità di avere un pasto, infatti basta acquistare
almeno un prodotto della gamma di alimenti o di snack del marchio Friskies.
Buzzoole

Basta pensare che quest’estate si è conclusa la campagna “We Are Better with Pets”, lanciata da PURINA (di cui Friskies è brand) per promuovere il messaggio che insieme agli animali da compagnia la vita si arricchisce. Tanti gli amanti degli animali che si sono uniti alla campagna, raccontando il proprio piccolo impegno per rendere il mondo più pet-friendly. Ogni impegno, grazie a PURINA, si è trasformato in un pasto, arrivando a riempire così 100.000 ciotole per i rifugi ENPA.
Ma le attività di PURINA non sono finite poichè è appena partita una nuova campagna di food raising per garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, completi e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. L’iniziativa è promossa per il terzo anno da Friskies, che da anni ormai è impegnato al fianco dei nostri amici a quattro zampe ancora in attesa di famiglia.
L’iniziativa parte da un’esigenza concreta: sono infatti circa 25.000 i cani e gatti nei rifugi Enpa di tutta Italia, e provvedere al loro sostentamento, a partire da una sana alimentazione, rappresenta un aspetto fondamentale per garantire loro un futuro e di certo non è cosa facile per i volontari dell’ENPA, troppo spesso lasciati soli dalle istituzioni.
Dopo aver raccolto in due anni 2 milioni di pasti, assicurando un’alimentazione completa a circa il 30% dei pet ospitati nei rifugi, anche quest’anno Friskies si pone lo stesso ambizioso obiettivo: riuscire a donare ancora fino a 1 milione di pasti, coinvolgendo tutti gli amanti di animali che potranno contribuire acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack.
Che cosa state aspettando? Andate al supermercato e acquistate una scatola di croccantini Friskies, è un gesto piccolo ma può aiutare un animale in difficoltà.
Io l’ho già fatto.
Baci

Friskies: doniamo 1milione di pasti ai rifugi Enpa

Friskies: doniamo 1milione di pasti ai rifugi Enpa

Friskies: doniamo 1milione di pasti ai rifugi Enpa

Friskies: doniamo 1milione di pasti ai rifugi Enpa

Friskies: doniamo 1milione di pasti ai rifugi Enpa

Friskies: doniamo 1milione di pasti ai rifugi Enpa

Please follow and like me:
error