Galatine: buon compleanno!

Buongiorno cari come va?
Come procede la settimana? In questi giorni mi sento un
pò nostalgica, tanti ricordi affollano la mia mente. A volte penso alla mia infanzia, a me che ero una bambina pestifera e golosa e mia mamma che mi comprava le caramelle “Galatine ” e io che mi sentivo subito iper felice e le scartavo come se non ci fosse un domani. Ancora oggi mi piacciono le caramelle Galatine penso di avervelo già detto.

Ma forse non sapete che Galatine, fa parte dello storico marchio del gruppo Cloetta e festeggia quest’anno i suoi 60 anni, mantenendosi, però, un prodotto sempre attuale e moderno.
Nel 2016 Galatine raggiungendo quindi un compleanno molto importante, vuole festeggiare i suoi 60 anni insieme ai suoi consumatori in diversi modi. Inanzitutto, con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più “galatinosa” possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo ai suoi consumatori affezionati .Per la serie 60 anni e non sentirli, le Galatine, intanto, sono rimaste quelle di sempre, caramelle dall’anima genuina ma non banale perchè di mangiarle non ti stanchi mai. Come le ciliegie una Galatina tira l’altra.
Io adoro veramente queste caramelle, le ho trovate in vendita anche nella mia farmacia di fiducia e non è un caso perchè sono prodotte con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e quindi sono perfette anche se ci tenete alla linea.
Inoltre, per il suo compleanno, Galatine ha lanciato il contest on-line “60 anni con Galatine” partito a Luglio e terminato da pochi giorni che permetteva postando il proprio ricordo legato al Brand, di avere la possibilità di vincere una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea. Vi invito a scoprire la pagina Facebook di Galatine per essere sempre aggiornati su contest e iniziative del brand e se siete dei consumatori veramente affezionati, tanti aneddoti e ricordi dal 1956 in poi vi aspettano qui.
Che state aspettando? Avete fatto gli auguri a Galatine?
Baci
Teresa Morone lifestyle blog italia

Galatine: buon compleanno!, caramelle, Teresa Morone lifestyle blog italia,

Galatine: buon compleanno!, caramelle, Teresa Morone lifestyle blog italia,

Galatine: buon compleanno!, caramelle, Teresa Morone lifestyle blog italia,

Galatine: buon compleanno!, caramelle, Teresa Morone lifestyle blog italia,

Buzzoole

Please follow and like me:
error