Taema Tattoo: prendersi cura del proprio tatuaggio

Buongiorno tesori come va? Sapete a volte fantastici sull’idea di potermi
fare un tatuaggio, si proprio così, quello che mi ferma dal farlo non è né
il dolore dato che si tratta di un’operazione chirurgica, nè la paura e né
il pregiudizio di quelli che ti guardano male pure se esci dalla messa, la
verità è che non ho la più pallida idea di cosa tatuarmi.

Perché è facile farsi fare un tatuaggio se hai un’idea ben precisa.
Ovviamente non tengo conto delle mode passeggere e dei tribali attorno al
bicipite o volete mettere i nomi dei fidanzati che se poi le love story
finiscono devo vedermi “Marco” ogni volta che faccio la doccia, vorrei
tatuarmi qualcosa che mi rappresenti, un simbolo che mi identifichi
permanentemente. Ho pure fatto un giro in qualche studio ma niente non ho
trovato il mio lui, forse sarà lui a trovare me.
Che poi i tatuaggi nascono nelle civiltà primitive proprio perché era viva
l’esigenza di dover comunicare informazioni quali lo status sociale ecc
tramite dei simboli disegnati; sia i tatuaggi che i piercing sono simboli
di un linguaggio non verbale, se oggi vanno così tanto di moda questo
dovrebbe farci riflettere sul perché la nostra società comunica ancora
troppo poco verbalmente, dovremmo fare ammenda e chiederci:<< Perché non parliamo più?>>
Per avere un tatuaggio non bisogna solo farselo fare da un tattoo artist inuno studio per tatuaggi ( che sia a norma di legge mi raccomando) ma
bisogna anche averne cura, soprattutto per i primi tempi.
Il tatuaggio come vi dicevo prima è una vera e propria operazione chirurgica che causa delle ferite nella pelle e occorre usare alcune necessarie precauzioni, perché è importante che la zona della pelle interessata venga salvaguardata nel migliore dei modi. ll pericolo è, infatti, quello di incorrere in alcune infezioni, che possono mettere a rischio il tatuaggio tanto agognato.
Affinchè l’epidermide guarisca velocemente, mantenendosi sana, integra ed elastica può essere utile utilizzare la linea Taema Tattoo con i prodotti Taema Antiseptic Tattoo e Taema Post Tattoo.

1) Taema Antiseptic Tattoo, detergente neutro ed antibatterico, impedisce l’insorgenza di infezioni, che sono un vero pericolo per la salute del nostro tatuaggio.
Nasce per la detersione e l’igiene della cute della zona appena tatuata. Grazie alla presenza della Clorexidina assicura un’attività antisettica efficace garantendo una riduzione di possibili infezioni. Deterge in modo ottimale e non aggressivo diminuendo la
secrezione eccessiva dei colori, preparando la cute all’applicazione di TAEMA POST TATTOO.
MODO D’USO: Applicare la crema nella parte interessata precedentemente inumidita, massaggiare delicatamente e risciacquare accuratamente.

2) Taema Post Tattoo, crema lenitiva e riscostituente, crea un effetto barriera con un elevato potere cicatrizzante.
Nasce per proteggere e velocizzare il processo di cicatrizzazione del tatuaggio appena realizzato trattenendo il colore e donando lucentezza e morbidezza alla cute. Non unge, contribuisce ad attenuare piccoli fastidi quali sensazioni di prurito di bruciore e di irritazione delle zone interessate. Non contiene lanolina, petrolato, PEG, EDTA e parabeni e quindi grazie ai suoi attivi, forma una barriera lipidica che ripristina le naturali difese epidermiche in modo del tutto naturale.
MODO D’USO: Applicare TAEMA POST TATTOO due o tre volte al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento, per almeno dieci giorni.

3)Taema Maintener Tattoo nasce per mantenere inalterato nel tempo il tatuaggio, contrastandone la
perdita di lucentezza dei colori e definendone i tratti. Un utilizzo costante conserva l’epidermide idratata ed in salute.
MODO D’USO: Applicare TAEMA MAINTAINER TATTOO una volta al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
Occorre ricordare che con il passare del tempo lo stress ossidativo, la secchezza cutanea, la carenza di elasticità della pelle ed il sole, associati ad un’assenza di prevenzione, provocano inevitabilmente una denaturazione del tatuaggio, sia nella lucentezza dei colori che nei tratti marcati. Per questo nasce Taema Maintainer Tattoo.
Questi prodotti sono disponibili in farmacia e parafarmacie.
Inoltre potete rimanere aggiornati su tutte le news della linea Taema Tattoo cliccando mi piace alla pagina FB.
Taema Tattoo: prendersi cura del proprio tatuaggio, teama prodotti, tatuaggi, Teresa Morone, fashion blogger italia, bellezza,

Taema Tattoo: prendersi cura del proprio tatuaggio, teama prodotti, tatuaggi, Teresa Morone, fashion blogger italia, bellezza,

Taema Tattoo: prendersi cura del proprio tatuaggio, teama prodotti, tatuaggi, Teresa Morone, fashion blogger italia, bellezza,
Buzzoole

Please follow and like me:
error