Somatoline crema Lift Effect 45+ e Booster ridensificante: recensione

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 3 minuti

Somatoline crema Lift Effect 45+ Crema giorno e Booster Ridensificante rappresentano un innovativo trattamento completo, pensato per combattere le rughe e i segni del tempo.

Dovete sapere che io prendo pochissimo sole e solo con una protezione molto alta (50+); bevo molta acqua durante il giorno (almeno 8 bicchieri); cerco di stare all’aria aperta il più tempo possibile e provo a mangiare molta frutta e verdura anche se.. i miei punti deboli sono i fritti e i dolci, ai quali non so resistere! Oltremodo non fumo e consumo alcolici in quantità minima.

Lentamente mi sto avvicinando al mondo delle creme e prodotti anti-age, ovviamente non è ancora il momento, ma ho imparato che è importante affidarsi a prodotti validi e di qualità; che utilizzano componenti nella forma più pura possibile.
Un altro segreto è quello di utilizzare la crema anti-età in combinazione con il booster, meglio se dello stesso marchio.

Somatoline crema Lift Effect 45+,
Somatoline crema Lift Effect 45+

La differenza tra la crema e il booster è che la crema è un prodotto più
ricco, ha una texture più emulsionata che dona alla pelle più comfort e può essere utilizzata tutto l’anno; mentre il booster è innanzitutto un prodotto creato per essere efficace, è più concentrato in principi attivi, la sua texture è studiata per ottimizzare l’assorbimento e fornire un’efficacia rapida e visibile. Nella propria beauty routine bisognerebbe utilizzare prima il booster e poi la crema.

Somatoline crema Lift Effect 45+ e Booster Antiage

A tale proposito dalla Ricerca di Somatoline Cosmetic è nata una nuova
frontiera dei prodotti antietà: i Booster Antiage.
I principi attivi dei Booster Antiage sono accuratamente selezionati,
dispensati in gocce per un’elevata performance anti-età dagli effetti
visibili.

Sono proposti nella loro forma più pura per agire in maniera efficace su
ciascuna delle esigenze antietà di una donna: booster antirughe, booster
illuminante e booster ridensificante.
I booster anti-age sono utilizzati, come vi dicevo poc’anzi, prima della corrispondente crema viso giorno Somatoline Cosmetic, e il loro utilizzo è finalizzato a potenziarne i risultati con il loro effetto “Boost”, appunto.

Lift Effect 45+ Crema giorno e Booster Ridensificante rappresentano una combo vincente.
Somatoline crema Lift Effect 45+ contiene DayRedensifying-complex™ ossia un complesso di ingredienti attivi che stimola il microcircolo,
riattiva la vitalità cellulare e favorisce la ridensificazione cutanea.
La crema ha la facoltà di ridensificare, rimodellare e ridurre le rughe marcate, con un trattamento che aumenta il livello di antiossidanti endogeni e riattiva la vitalità cellulare.

Inoltre Somatoline crema Lift Effect contiene il filtro SPF10 protegge la pelle dai raggi solari ed è disponibile nelle versioni Pelle normale-mista e Pelle secca.
Il Lift Effect 45+Booster Ridensificante contiene COLLAGENE per il 5% e ELASTINA per il 5%; si tratta di una formula con principi attivi ad alta concentrazione, che massimizza l’azione della crema Lift Effect per un effetto ridensificante potenziato.
Il booster dà risultati visibili già dopo la seconda applicazione.

Io trovo Somatoline crema Lift Effect 45+ e il Booster Antiage efficaci in quanto mantengono quello che promettono, dato che ho provato entrambi i prodotti e posso dire di aver ritrovato una pelle radiosa e dall’aspetto riposato, i piccoli segni causati dallo stress erano spariti.
Qual è la vostra beauty routine?
Potete provare i due prodotti con un click qui
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci

Somatoline crema Lift Effect 45+

Somatoline crema Lift Effect 45+

Buzzoole