Infraboot il trend dell’autunno 2017 che sta spopolando

Ciao ragazzi come va?

Avete visto che alla fine sono tornata? Come potete vedere ho dato una rinnovata al blog perché cambiare fa bene, significa migliorarsi e migliorare.

So che, come me, voi tutte che mi seguite siete delle appassionate di tendenze e non volete di certo farvi sfuggire i nuovi diktat fashion e le ultime novità super trend provenienti dal pianeta moda!

Io, la vostra eroina bionda, ho scovato solo per voi una curiosa quanto bizzarra tendenza: oggi, infatti, vi parlo degli infraboot.

Se, pensando a questa parola, vi vengono in mente “Star Trek” e “Ritorno al futuro” allora avete fatto centro e per non lasciarvi a bocca asciutta vado avanti e vi racconto di questo accessorio molto ma molto curioso e stravagante!

 

Gli infraboot  sono la novità autunno/inverno 2017.

Infraboot non è un marchio ma è il nome dato a questo concept artistico che identifica gli “stivali infradito”. State storcendo il naso? Occhio che aspetto le vostre reazioni nei commenti.

Le fashion victim e alcune celebrity pare che già ne vadano pazze… quest’eccentrica calzatura si potrebbe confermare come nuovo fashion trend.

In fondo, in quanto a stravaganza si sà, non siamo nuovi! Il mondo della moda è alla continua ricerca di novità e originalità. Se pensiamo al passato molti accessori o capi d’abbigliamento dopo aver suscitato scalpore sono stati sdoganati come normali e sono entrati a far parte dei nostri armadi.  Gli infraboot sono disponibili nei colori nero, blu e rosso, la parte superiore degli Infraboot è un comodo stivaletto, che avvolge e mantiene al caldo la caviglia. Mentre scendendo alla base della calzatura questa è aperta, un vero e proprio sandalo infradito.

 

La creazione di queste scarpe è da attribuire a Nakamoto, uno stilista giapponese emergente e, diciamocelo, il Giappone non è nuovo a stravaganza. E’ proprio Nakatomo a lanciare una sfida al cambio di stagione, definito come un concetto limitante da superare. Come egli stesso afferma “Infraboot nasce dal rifiuto di assoggettarci al ciclo naturale delle stagioni”.

In teoria stiamo per dire addio al temuto cambio di stagione e al concetto di freddo e caldo. Tuttavia sul sito ufficiale  le informazioni fornite sul prodotto e sul produttore sono poche e chissà se sarà possibile acquistarle prima o poi!

Prima di lasciarvi alle immagini e ai commenti vi lancio una sfida: voi li indossereste mai? Scrivetemelo!

Baci

#fashiontrend #advertising

Buzzoole
 

Infraboot, tendenze moda,