Nomination: tanti regali di Natale per il papà

Buongiorno ragazzi, come va? Avete visto che sono tornata?

Tra un weekend che finisce e l’arrivo di una nuova settimana sta per iniziare ufficialmente il countdown alle feste natalizie.

Come ogni anno, però, inizia a infastidirmi la solita vocina con il suo “Stai preparando i regali di Natale?”

Perché non me ne volessero gli accaniti del niente regalo a Natale, io se posso, amo regalare e sorprendere chi mi è accanto.

Regalo di Natale: istruzioni per l’uso

La questione del regalo a Natale è a volte molto spinosa poiché spesso quando facciamo un regalo, ci facciamo, in maniera un po’ egocentrica, prendere dalla voglia di regalare ciò che piace a noi non pensando ai gusti e alle reali necessità di chi riceverà il dono. Non dobbiamo mai dimenticare per chi stiamo acquistando, se per un lui o per una lei, soffocando la tentazione di scegliere secondo le nostre predilezioni.

Allo stesso tempo è difficile trovare il regalo perfetto e dover rientrare nel budget perché la crisi c’è e si sente e comunque regalare sempre la stessa cosa alla stessa persona è offensivo oltre che di cattivo gusto.

 

Papà: il regalo perfetto

Spesso su questo blog mi vengono chiesti consigli su cosa regalare a Natale al papà

Come è noto il padre è il primo uomo nonché il grande amore di una figlia e voler fare bella figura a Natale non è cosa da poco. Ma spesso la ricerca del dono natalizio si rivela infruttuosa e il povero padre si ritrova con l’ennesimo portafoglio di cuoio sotto l’albero.

Se il vostro scopo è stupire potete tenere d’occhio il brand Nomination.

Nomination ha alle spalle una grande esperienza ed è uno dei marchi di punta per quanto riguarda il settore gioielleria sia in Italia che all’estero. Oltre ad una prestigiosa reputazione l’azienda offre soluzioni eleganti e raffinate per accontentare tutte le tasche e tutti gli stili.

Io, in qualità di personal shopper, mi sono permessa di scegliere alcuni pezzi dallo shop online Nomination, a mio parere perfetti per un dono sotto l’albero. I pezzi che ho scelto sono prevalentemente in acciaio e potete trovarli sul sito.

I gemelli in acciaio con cerchio della linea Metropolitan sono il dono perfetto per il papà elegante che non disdegna l’abbigliamento raffinato e che probabilmente non abbandonerebbe mai la propria camicia. 
Nomination, regali di Natale,

Il bracciale in acciaio e pietra della linea Montecarlo è il regalo appropriato per il padre casual che indossa pochi accessori ma ci tiene allo stile.
Nomination, regali di Natale,

Il bracciale acciaio e in pelle con scudo risulterebbe invece, il dono più apprezzato da un papà sportivo che si divide tra la famiglia e la palestra e non vuole rinunciare al proprio stile.
Nomination, regali di Natale,

Nomination inoltre propone svariate collane da uomo tra cui la collana in acciaio con lancia della linea Metropolitan il dono perfetto se il vostro papà  è il vostro eroe e avete voglia di ricordarglielo ogni giorno.
Nomination,regali di Natale,

Per gli amanti dei motori Nomination mette a disposizione una serie di portachiavi come questo in acciaio della linea Montecarlo.
Nomination, regali di Natale,

Se il vostro obiettivo è un regalo personalizzato i bracciali della linea Composable sono quelli che fanno al caso vostro, basterà scegliere i charm che più vi piacciono e il gioco è fatto.
Nomination, regali di Natale,