Stivali: 5 modelli che amerai quest’inverno

Buongiorno cari come va? Avete visto che freddo? Si gela!
Sapete che quando parlo di scarpe mi sento sempre elettrizzata sarà che ho una vera e propria passione. Ma a chi non piacciono? Accessori di seduzione, comode o
meno comode, spesso affusolate, intriganti rivestono con eleganza l’estremità oltre le nostre gambe.
Altre volte le scarpe  sono estrose una vera e propria opera d’arte da indossare.
Come ogni nuova stagione, nel mondo della moda, c’è una passerella di tendenze, trend che
vanno e altri che ritornano gloriosamente dal passato.Se parliamo di scarpe però, gli stivali, sono, indubbiamente la calzatura regina dell’ inverno 2017.

Stivali: quali scegliere per l’inverno 2017 

Io amo molto gli stivali e quando, d’inverno, sono davanti all’eterno “Cosa mi metto?” Sono una soluzione pratica che mi fa sentire sicura di me stessa e a posto. Avete mai provato ad abbinare la combo mini in denim+stivali cuissardes? Provateci!

Quali stivali acquistare e quali no?

Tra i modelli da mettere subito in scarpiera abbiamo:           

Tronchetti quelli massicci, dalla suola doppia che si chiama carro armato comodi da indossare e perfetti per affrontare con grinta le giornate invernali, anche, le  più piovose.       

Stivali beatles detti anche Chelsea boots da abbinare a minigonne o pantaloni d’ispirazione manlike

 Stivali rossi, fiammanti ideali in vernice o velluto ideali se volete farvi notare, se il proverbio dice “Rosso di sera bel tempo si spera” un motivo ci sarà. Se proprio il rosso non vi va a genio ci sarà sempre un paio di stivali con i tacchi alti ad aspettarvi.                       

Velvet boots gli stivaletti alla caviglia da donna in velluto che fanno impazzire le fashion addicted come me.

Moon boots gli stivali ispirati alle calzature degli astronauti e vengono utilizzati anche come doposci. La peculiarità di questo paio di stivali da neve è che sono estremamente confortevoli e caldi. I Moon bots sono entrati a far parte del nostro guardaroba da un pò di tempo e sono perfetti con il look che gli americani chiamano “cozy”.

 
Se siete alla ricerca di un nuovo paio di stivali a prezzo mini Newchic è il sito che fa per voi, basta cliccare qui per scoprire la vendita degli stivali invernali.
Newchic è uno shop online low cost che nasce nel lontano 2005 con la missione di rendere la moda alla portata di chiunque. Oggi Newchic è un marchio globale e l’e-commerce si è esteso fino a comprendere anche la moda uomo e bambini.
Lo shop online, inoltre,  spedisce in tutto il mondo e ha un servizio clienti sempre attivo. Cliccando qui avrete accesso a molti Newchic coupon.

Vi piacciono gli stivali? Qual è il vostro modello preferito? Scrivetemi e raccontate come preferite indossarli! Se vi è piaciuto questo articolo fate click su (G+1) 

stivali inverno,