CREMA CORPO RASSODANTE Skinlabo: la mia recensione beauty

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 3 minuti

Tra poco sarà estate è il pensiero è quello di scoprirsi ma per farlo noi donne vogliamo sentirci in forma e sicure. Anche io ho deciso di fare rimettermi in forma e di ricominciare a fare movimento, in effetti era un bel pò che mi ero fermata. In ogni caso bisogna amarsi anche perchè “Mens sana in corpore sano“. Oltre all’allenamento nella mia beauty routine ho iniziato ad usare la crema corpo rassodante Skinlabo per completare i miei trattamenti di bellezza.

CREMA CORPO RASSODANTE Skinlabo

SkinLabo ha lanciato, in vista dell’estate, una linea beauty dedicata alla prova costume, per aiutarci a raggiungere il corpo dei nostri sogni.
Si tratta di due prodotti innovativi:
la CREMA CORPO RASSODANTE  Skinlabo grazie ad uno speciale e innovativo principio attivo multi-funzione combatte gli inestetismi della cellulite. La sua speciale composizione è in grado di stimolare la lipolisi, il meccanismo di scissione delle cellule, riducendo così i depositi di grasso, agendo inoltre sul ristagno di liquidi. Questa speciale crema contiene BODYFITTM, uno speciale e innovativo principio attivo multi-funzione che combatte gli inestetismi della cellulite e migliora il drenaggio dei liquidi e la distribuzione dell’acqua nei tessuti cutanei. Completano la formulazione il burro di Karitè e gli olii di avocado e riso, con elevate proprietà nutrienti e protettive contro i danni del foto-invecchiamento. I risultati sono visibili già dalle prime settimane. Scoprite il prodotto qui.

SkinLabo: CREMA CORPO IDRATANTE NUTRIENTE

La CREMA CORPO IDRATANTE NUTRIENTE SATIN SKIN è una vellutata emulsione di facile assorbimento che nutre la pelle donando un’immediata d’idratazione. La formula contiene una speciale combinazione di preziosi olii, come quello di riso e di mandorle dolci, burro di Karitè conosciuto per la sua azione idratante. Il trattamento è arricchito con Aquaxyl, un attivo idratante che è in grado di uniformare lo strato corneo, rendendo la pelle non solo più idratata, ma anche più resistente alle aggressioni esterne, poiché ottimizza le riserve d’acqua, rallentando quindi il processo di desquamazione, causata da inaridimento o dall’uso di detergenti troppo aggressivi. Come vi dicevo nel post precedente, che trovate qui, SkinLabo è uno dei pochi beauty brand al quale mi affido completamente. SkinLabo è infatti il primo marchio full-beauty made in Italy con all’attivo 7 linee di prodotti che esaltano la bellezza senza parabeni, senza allergeni e senza glutine. Inoltre solo ed esclusivamente per i lettori del mio blog SkinLabo ha pensato ad un codice sconto del 20% TERESA20 da utilizzare (su questi prodotti) direttamente sul sito.

Crema corpo rassodante Skinlabo,

Voi cosa fate per stare in forma? Avete mai utilizzato le creme corpo SkinLabo?
Ti è piaciuto questo post? Condividilo!

SkinLabo: CREMA CORPO RASSODANTE ANTI-CELLULITE E CREMA CORPO IDRATANTE SkinLabo: CREMA CORPO RASSODANTE ANTI-CELLULITE E CREMA CORPO IDRATANTE SkinLabo: CREMA CORPO RASSODANTE ANTI-CELLULITE E CREMA CORPO IDRATANTE

Teresa Morone,