Genesis Nutrition: quando la qualità si unisce all’innovazione

Buongiorno ragazzi e buon giovedì come procede la vostra estate? A me veramente molto bene. Ho da poco deciso di rimettermi in forma, di muovermi di più sia per migliorare la mia figura dal punto di vista estetico sia per tenere sotto controllo la salute e liberarmi dallo stress. In questo mio nuovo percorso mi sono affidata a Genesis nutrition.

Genesis nutrition è una azienda italiana che nasce a Milano e festeggia nel 2017 venticinque anni di presenza da leader sul mercato degli integratori dietetici per sportivi.

Genesis Nutrition sviluppa e commercializza integratori per atleti che hanno come obiettivo la necessità di raggiungere e battere i loro record nell’allenamento e nelle competizioni.
Quello che fa la differenza in casa Genesis Nutrition è il connubio tra qualità e efficacia dei prodotti e soprattutto :
• Avere prezzi competitivi sul mercato senza intaccare la qualità dei prodotti
• L’alta qualità degli ingredienti e la loro legalità.

Il team di Genesis Nutrition è composto da persone altamente qualificate, che hanno fatto della propria passione il loro lavoro. La volontà del marchio è quella di sviluppare il meglio per il benessere fisico, trovando soluzioni e ricette innovative grazie alla collaborazione con professionisti del settore alimentare.
Gli integratori dietetici Genesis Nutrition raggiungono uno standard qualitativo veramente alto, grazie anche alla continua innovazione e ricerca e ciò è testimoniato dalla trasparenza e chiarezza delle etichette. Infatti tutti gli integratori subiscono dei controlli accurati in ogni fase produttiva e sono esenti da qualsiasi contaminazione, le materie prime scelte sono certificate esenti da B.S.E. e sono O.G.M. Free; ogni lotto è accuratamente analizzato e se non rispetta i severi standard di produzione viene eliminato.

Inoltre ogni prodotto già in fase di test viene testato a livello organolettico e chimico e solo successivamente viene immesso sul mercato, in modo da tutelare al 100% il consumatore finale.

Voi conoscevate già Genesis Nutrition? Come vi allenate? Scrivetemi se vi va!

Baci

Genesis Nutrition