MiniMeal : il sistema integrato per perdere peso facilmente

Buongiorno carissimi ormai è piena estate e la voglia di mare si fa sempre più forte.
L’altro giorno leggendo il giornale ho trovato una notizia sconvolgente: lo sapevate che la prova costume è fonte di ansia per il 60% degli italiani? L’estate è il periodo in cui ognuno vuole vedersi e percepirsi al meglio. Rimettersi in forma non vuol dire solo perdere peso ma significa rivedere il proprio stile di vita, ciò comporta incominciare a muoversi di più e mangiare in modo corretto. In Italia, secondo i dati più recenti elaborati dall’Osservatorio nazionale sulla salute più di un terzo della popolazione adulta (35,3%) è in sovrappeso, mentre una persona su dieci è obesa (9,8%); il 45,1% dei soggetti di età uguale o maggiore di 18 anni è in “eccesso ponderale”.
Io tengo molto al mio corpo e cerco, nel mio piccolo, di avere uno stile di vita sano ma non per questo noioso, mangio ciò che mi piace ma con criterio e amo muovermi.
MiniMeal è una novità per quanto riguarda l’integrazione alimentare di chi ha intenzione di perdere peso.

MiniMeal è un supplemento alimentare studiato per la riduzione e il controllo del peso.
Il sistema MINIMEAL è costituito da 2 prodotti (MiniMeal 1 e MiniMeal 2) per ridurre e controllare il peso.
MINIMEAL 1 è un integratore Alimentare a base di proteine del siero del latte con edulcorante (il formato conta 54 bustine al gusto di cacao/vaniglia)
MINIMEAL 2 è un integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia (il formato conta 66/84 bustine)

MiniMeal è formulato per diminuire il processo di assorbimento dei cibi diminuendo fisiologicamente l’assorbimento di grassi e carboidrati e fornire una spinta al metabolismo, così da velocizzarlo. La conseguente riduzione del peso corporeo avviene in modo totalmente naturale. Abbinato ad un regime alimentare normale, vario ed equilibrato, ricco di acqua e fibre e moderatamente ipocalorico e associato ad un moderato incremento dell’esercizio fisico, sarà facilissimo perdere peso, dimagrire e riacquistare una perfetta forma fisica. L’obiettivo è di eliminare tutto il tessuto adiposo superfluo, quello che si forma nelle zone più colpite come glutei, addome e cosce e non perdere “Massa Magra”.

MiniMeal: Come funziona
MiniMeal è un sistema integrato che prevede, per il CICLO DI ATTACCO, l’assunzione combinata di due prodotti: MiniMeal 1 e MiniMeal 2.

MiniMeal 1
È un integratore solubile in acqua, a base di sieroproteine del latte, indicato per i trattamenti aminoacidici dell’obesità, sovrappeso ed adiposità localizzate. MiniMeal 1 deve essere utilizzato per 3 giorni consecutivi. La dieta a solo contenuto proteico anche denominata chetogenica, induce il fenomeno metabolico noto come chetosi .

MiniMeal 2
È un sussidio dietetico brevettato (Patent N. RM 94A000806) basato sulla somministrazione della minima quantità di glucidi, protidi e lipidi capaci di indurre, dopo l’assunzione per via orale, l’inizio dei normali processi digestivi dell’organismo.
Il solo utilizzo di Minimeal 2, configurato nel CICLO MANTENIMENTO, porta ai risultati di benessere generale dell’organismo dimostrato dallo studio scientifico che ha dato origine al sistema integrato MiniMeal.

Il prodotto si configura come un pasto “fantasma”, dal bassissimo valore energetico (< 60 Kcal/per dose), capace di ottenere la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici, in grado di indurre una condizione di blanda e sempre reversibile insufficienza pancreatica. La conseguente riduzione dell’apporto calorico alimentare fornita dal pasto indotta da MiniMeal 2 porta ad una progressiva e continua perdita di peso che può essere protratta nel tempo,

MiniMeal 1 e 2 contengono ingredienti naturali come l’estratto di pompelmo e la Garcinia, quindi sono assolutamente sicuri. Questo è il SITO  ufficiale di #minimeal dove troverete tutte le informazioni su questo innovativo sistema per perdere peso.
Voi come vi rimettete in forma? Qual è la vostra strategia?
Scrivetemelo!
Baci

#minimeal #biosphaerapharma #ad

MiniMeal, Minimeal, Minimeal,