Maschera notte Skinlabo: l’ho provata per voi

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 3 minuti

Curare la pelle è una cosa seria: la pelle è preziosa. Sin da bambina vedendo mia madre che ogni sera metteva la crema e si dedicava alle sue cure, piano piano, mi sono appassionata anche io a questo rituale di bellezza. La pelle va coccolata con i prodotti migliori soprattutto se si tratta di pelle sensibile. Ultimamente nella mia beauty routine mi affido a SkinLabo. Posso dire tranquillamente che con i prodotti di questo brand mi trovò veramente bene, sono pratici e comodi da usare, adatti a chi ha una vita frenetica. In questo post ho provato per voi la maschera notte Skinlabo.

Maschera notte SkinLabo: brand full-beauty tutto italiano

SkinLabo è infatti il primo brand full-beauty Made in Italy pensato per lui e per lei, con all’attivo 7 linee di prodotti che esaltano la bellezza senza parabeni, senza allergeni e senza glutine. I punti di forza del marchio sono tre: qualità premium,prezzo competitivo,distribuzione esclusivamente online e come vi ho detto in precedenza: la praticità.

maschera notte Skinlabo 

Ho avuto la possibilità di provare due delle ultime novitá di questo brand beauty: la maschera notte Skinlabo e il contorno occhi con acido ialuronico.
La maschera notte Skinlabo è un prodotto totalmente rivoluzionario. Il procedimento da seguire è questo: bisogna applicare il prodotto sul viso, dormire (ovviamente) ed eliminare gli eventuali residui residui il mattino dopo. Il trattamento ha un effetto bellezza immediata, combatte i segni del tempo e rende la pelle eccezionalmente morbida e setosa, infatti la mia pelle era morbidissima e soprattutto avevo un viso dall’aria veramente rilassata, per saperne di più basta cliccare qui.

maschera notte Skinlabo 

maschera notte Skinlabo 

Il contorno occhi all’acido ialuronico SkinLabo fa parte della mia skincare routine da più di una settimana. E’ un trattamento intensivo a immediato effetto levigante e liftante specificoper la zona del contorno occhi. In pochi giorni sto notando che i piccoli segni d’espressione sotto gli occhi si sono attenuati e che anche le occhiaie sono meno evidenti. Il contorno occhi all’acido ialuronico di SkinLabo contiene un mix di principi attivi come l’estratto di proteine del sesamo che agisce con effetto lifting immediato, l’acido ialuronico, la fosfatidilcolina e l’argireline che tonificano, rimpolpano e riducono nel tempo le rughe.

Tutti i prodotti SkinLabo sono sicuri e all’avanguardia, per provarli basta cliccare qui.

Recensione skinlabo, contorno occhi skinlabo,

Napoli fashion blogger,