E cosi ho battezzato la mia stella

Buongiorno carissimi come va? Io mi sento carica e piena di energia per affrontare questa nuovo anno. Era da un po’ di tempo che volevo raccontarvi di un’esperienza unica che ho avuto la possibilità di fare, devo dire che ,a volte, mi sento quasi una privilegiata. Ho avuto la
possibilità di battezzare una stella. Si proprio una stella, non sono mica impazzita! Ho battezzato la mia stella.

Nella costellazione del Cigno, da qualche tempo, c’è una
stella che si chiama Teresa Morone, proprio come me. Dovete sapere che io sono un’appassionata di astronomia e la costellazione del Cigno è quella costellazione che più si vede nella mia zona durante le
serate estive, anzi a volte ho proprio l’impressione di averla davanti.

La costellazione del Cigno prende il nome dal mito greco, infatti si racconta che Zeus  trasformatosi in cigno sedusse Leda, da questo incontro venne concepito un uovo da cui nacquero Elena di Sparta e i suoi fratelli Castore e Polluce che rappresentano la costellazione dei Gemelli. Deneb è la stella più brillante della costellazione del Cigno.

Come ho fatto? Grazie a Etoilez-Moi.com è possibile battezzare una stella. Che sia per la nascita di un bambino, per un matrimonio o per
celebrare un momento di rinascita come ho voluto fare io,dedicare una stella è un gesto speciale, magico e certamente unico.

Dedicare una stella è molto semplice basta collegarsi al sito web di Etoilez-Moi.com, scegliere la costellazione desiderata e scegliere il nome che avrà la stella.

L’International Celestial repertory certificherà il
battesimo della stella inviando un certificato unico con tutti i dati. L’I.C.R. è il registro ufficiale d’identificazione delle stelle, attivo ormai da trenta anni.
Inoltre la stella sarà localizzabile grazie alle coordinate precise. 

Si tratta senz’altro di un regalo unico nel suo genere che lascia decisamente senza fiato. Personalmente l’ho interpretato come un segno del destino.

E voi? Ammirate le stelle?

BACI

Etoilez-moi,

Etoilez-moi,

Please follow and like me: