Anello di fidanzamento? Ci pensa BBBGEM

Buongiorno carissimi…love is in the air! Si avvicina San Valentino, non sentite quest’atmosfera romantica nell’aria? San Valentino è il giorno perfetto per chiedere la mano della vostra dolce metà, ma per una proposta di matrimonio speciale bisogna scegliere anche l’anello di fidanzamento adatto.

L’anello di fidanzamento è il simbolo della promessa di
matrimonio: un regalo d’amore, che il futuro sposo regala alla sua amata in vista delle nozze. Il galateo vuole che la futura sposa indossi l’anello all’anulare della mano sinistra.

La tradizione di regalare un anello come pegno di fidanzamento risale al 1477, quando l’Arciduca Massimiliano d’Austria donò a Maria di Borgogna un
anello d’oro sovrastato da un brillante come promessa di matrimonio. Questa usanza reale è rimasta viva nei secoli e regalare un anello di fidanzamento è diventato comune.

L’anello di fidanzamento più famoso al mondo è quello che Richard Burton regalò ad  Elizabeth Taylor, un Krupp da 33 carati dal taglio smeraldo.

Acquistare un anello di fidanzamento online può sembrare, a tratti, strano, ma in realtà è alla portata di tutti. Ad esempio  BBBGEM è una compagnia con base negli Stati Uniti che da più di 15 anni è specializzata nella creazione e vendita di anelli di fidanzamento, anelli nuziali, anelli d’oro, di platino e con svariate pietre preziose. Lo staff di BBBGEM provvede artigianalmente a soddisfare ogni richiesta che proviene dai clienti di tutto il mondo.

BBBGEM crea anche anelli di fidanzamento con la morganite. La morganite è una pietra dal colore rosa pallido, meno costosa del diamante, ma sempre preziosa. La morganite è molto amata soprattutto dalle donne americane. Ha uno stile vagamente vintage e molto femminile.

BBBGEM è inoltre leader nella creazione di anelli di fidanzamento con il granito. Il granito è una pietra molto antica conosciuta già nell’antica Grecia. Durante il Medioevo si pensava che il granito avesse il potere di allontanare i fantasmi e fosse augurio di una lunga vita, infatti il granito veniva utilizzato come pietra preziosa nei gioielli usati da molti regnanti.

Gli anelli di fidanzamento con l’acquamarina, invece, sono tra i più amati dalle donne. L’acquamarina è la pietra che più di tutte celebra la stabilità ed ecco perchè è simbolo di buon auspicio per il matrimonio.

A voi piacciono gli anelli? Scrivetemelo!

BACI

anello di fidanzamento, BBBGEM,

anello di fidanzamento, BBBGEM,

anello di fidanzamento, BBBGEM,

anello di fidanzamento, BBBGEM,

Please follow and like me: