San Valentino: scegliamo la lingerie più adatta a noi

Buongiorno carissimi San Valentino è alle porte… ed è quindi ufficialmente iniziata la settimana più romantica dell’anno. Avete già pensato a come sorprendere la vostra dolce metà?Trovare il regalo adatto per San Valentino è sempre una faccenda complicata ma puntare sulla lingerie può essere interessante sia che la si regali sia che la si indossi.

Ma come scegliere la lingerie? Ecco alcuni consigli efficaci

Non scegliete

un completino intimo che si discosti troppo dalla vostra personalità perchè non vale la pena fingere di essere qualcun altro.

Questione taglia: se decidete di acquistare un completino intimo sul web prendetevi del tempo per misurarvi con un metro da sarta. Misurate busto, vita e fianchi in modo da non sbagliare l’acquisto. Inoltre informatevi sulla vestibilità.

La lingerie deve necessariamente esaltare la vostra fisicità perciò scegliete saggiamente in base alla vostra forma del corpo, alle cuciture e al colore sia i reggiseni, che i babydoll, gli slip o le brasiliane. Individuate i vostri punti di forza e metteli in evidenza. I dettagli sono importanti, non trascurateli mai.

Le donne più romantiche ameranno coulottes e push up dai toni tenui come bianco, rosa, acquamarina e celeste.

Se vi sentite un pò “lolita” nel corpo e nell’anima al caso vostro faranno reggiseni a triangolo semplici con delle stampe simpatiche come vichy o a stelline e tutto ciò che girlish che ricorda una femminilità giocosa e innocente al tempo stesso.

Se invece dietro il vostro sguardo si nasconde una pericolosa seduttrice perchè non decidere di osare con una guepiere? Il classico colore nero andrà bene sempre.

Le donne più stilose ameranno, invece, i completini che si ispirano agli anni’50 con slip a vita media o alta e push-up o brasserie , sottovesti impalpabili e vestaglie in seta da indossare con una sensualità disincantata e mai volgare.

Che lingerie preferite?

Baci

San Valentino lingerie,

Please follow and like me:
error