Cellulite addio con SlimCUP la coppetta per massaggio

Buongiorno carissimi e buon lunedì mattina!  Io sto combattendo, come ogni anno, con la cellulite e così quasi tutte le donne del mondo.
Dovete sapere che la cellulite chiamata anche “lipodistrofia ginoide”, ” pannicolopatia edemato fibrosa” , “adiposis edematosa”, “pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica”, “dermopanniculosis deformans”, “status protrusus cutis”, “liposclerosi”, ” pelle a buccia d’arancia”, ” pelle a trapunta” è una manifestazione topografica della pelle associata a depressioni o introflessioni, frequenti nella zona pelvica e addominale, nei fianchi, sui glutei e nelle cosce. Può manifestarsi anche associata a noduli nel tessuto adiposo sottocutaneo e in casi più rari ad un sospetto stato infiammatorio.
Qualcuno dice che la cellulite è una malattia, non è propriamente cosi, però può essere un segnale del nostro corpo che dice che forse state mangiamo male, beviamo troppi alcolici o viviamo in maniera sedentaria.

Se ve lo domandate no non sono una pasionaria salutista ma una paladina del buon senso e anche io come, quasi, tutte le donne combatto contro la mia dose di cellulite quotidiana e non per moda ma proprio perché non mi piace, mi fa sembrare pigra e io detesto essere pigra.

Dalla mia parte ho trovato, però uno strumento rivoluzionario, tanto piccolo quanto ingegnoso: SlimCUP.
SlimCUP è una coppetta anticellulite e che permette di rivoluzionare il trattamento di questo inestetismo. SlimCUP non agisce solo sulla pelle ma in profondità, infatti grazie al suo effetto Skin pull up rimuove i “blocchi” circolatori che causano la formazione della cellulite.
Si tratta di una vera e propria coppetta che deve essere passata sulla
pelle (precedentemente idratata con uno strato di olio).

Ecco come agisce:
L’effetto Skin Pull-UP™ agisce in profondità, liberando le cellule dalle scorie del metabolismo.

Ossigena i tessuti
Un maggiore afflusso di sangue porta maggiore ossigeno e nutrimento alla
pelle che si rivitalizza.

Drena i liquidi
Favorisce l’eliminazione dei liquidi interstiziali e linfatici, rendendo i tessuti più elastici e tonici.
Riduce i “cuscinetti”
Tramite un processo detto “lipolisi” scioglie i cumuli adiposi su fianchi, glutei e gambe. Rendendoli molto più semplici da smaltire.
È comoda si può portare in viaggio perché non occupa spazio.

Può rappresentare un vero e proprio trattamento estetico a casa propria:
Lubrifica la pelle
Per consentire il corretto funzionamento di SlimCUP è necessario applicare uno strato di olio da massaggio megio se l’olio Physiosal.

L’intensità può essere regolata
A seconda di quanto si “schiaccia” la coppetta aumenta l’intensità
dell’effetto Skin Pull-Up™. Si consiglia di iniziare a bassa intensità per poi aumentare gradualmente.

Massaggio
Bisogna far scorrere la coppetta dal basso verso l’alto della gamba. Iniziate con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo.

Bere 2 bicchieri d’acqua
Al termine del massaggio è importante bere almeno due bicchieri d’acqua per favorire lo smaltimento delle tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti.
Bastano 8 minuti per ogni gamba 2/3 volte la settimana per avere dei
risultati spettacolari.
Io sto usando SlimCUP da un paio di giorni e all’inizio mi sembrava stranissimo passarla sulle gambe, ma poi ci ho preso la mano.
Lo trovo un trattamento rapido ed efficace e i miglioramenti si vedono giorno dopo giorno, per acquistare SlimCUP basta andare sul sito ufficiale slimcup.it

Voi come ve la cavate con la cellulite?
Raccontatemi le vostre esperienze se vi va!
Baci

Cellulite addio con SlimCUP la coppetta per massaggio

Cellulite addio con SlimCUP la coppetta per massaggio

Please follow and like me:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.