Primo appuntamento: come scegliere l’outfit perfetto senza panico

Buongiorno carissimi tra poco è primavera, evviva! Tempo di primavera amori che nascono e che riprendono. Chi di noi non è andata nel panico per cercare l’outfit più adatto per il primo appuntamento?
Perchè  il primo appuntamento è sempre una tappa molto importante. Al primo appuntamento bisogna dare una giusta impressione e non si deve nemmeno distorcere  la realtà, la sincerità è una dote rara e apprezzata.
Il primo appuntamento è un pò la prova del nove di tutti quei messaggini e note vocali che vi siete scambiati su WhatsApp.
Samantha Jones vi direbbe di darvi da fare e di cogliere l’attimo, perchè non si sa mai, sempre con buonsenso vi dico io.

L’abbigliamento per il primo appuntamento è fondamentale perché non ci sarà una seconda volta per fare una buona impressione.
Il look che dovete scegliere deve attrarre i sensi e saper andare a segno ma non deve discostarsi troppo dal vostro stile, non dovete mica travestirvi e non dovete fingere di essere qualcun’ altro.

Non ha senso, ad esempio, vestirsi in maniera aggressiva o provocante se poi nella realtà non andate oltre il golfino di lana. Essere se stessi è fondamentale, sempre in ogni caso, soprattutto se state conoscendo una  persona che potrebbe entrare a far parte della vostra vita.
Sentirvi inadeguate, infatti, non vi farà guadagnare punti.

Ricreate un look seducente ma non troppo costruito.
Siate “Effortless” voi sapete che tutto ciò che indossate è stato scelto senza sforzo ed è naturale per voi, fa parte della vostra personalità.
Se mettete i tacchi camminate con disinvoltura.
Non ci sono delle regole precise sul primo appuntamento anche perchè dipende dal luogo dove andrete, ma abbiate cura di indossare ciò che vi sta veramente bene:
avete delle belle gambe? Mostratele con garbo.
Avete un bel seno? evidenziatelo.

Il primo appuntamento è un banco di prova e vale la pena di puntare sulle proprie qualità.

Lasciatevi scoprire un pò per volta.
Baci

 

primo appuntamento, primo appuntamento outfit,

 

Immagine di aliceabc0 su Pixabay

Please follow and like me:
error