Ringana : il paradiso del benessere

Buongiorno cari come è iniziata la settimana?  Ho molto a cuore i cosmetici e i prodotti di bellezza che utilizzo e li scelgo con una cura quasi certosina.
Seguendo questa filone di pensiero mi sono catapultata nel magico mondo di Ringana.
Ringana è un marchio con sede ad Hartberg in Austria specializzato nella cosmesi fresca. Lo slogan del brand è “So fresh” appunto perchè i cosmetici sono “freschi” gli ingredienti dei prodotti sono puri,hanno una vera efficacia, si utilizzano solo materie prime naturali e rinnovabili.

L’azienda è costantemente affiancata da una equipe di esperti che studiano le tecniche migliori per estrarre le sostanze vitali, al fine di ottenere la massima resa senza deterioramenti o perdite di sostanze accessorie.
Non esistono conservanti all’interno dei prodotti Ringana, infatti i prodotti hanno una data di scadenza.
La preservazione delle risorse e dell’ambiente è al primo posto nella filosofia di RINGANA.

La scuderia del brand è ricca di prodotti tra cui cosmetici, integratori, prodotti per l’igiene e solari. I prodotti recano tutti il know-how della produzione e sono imballati accuratamente.
Io ho provato l’olio per i denti del marchio Ringana, si a dirla così fa un pò strano, ma è un estratto a base di olio di menta, curcuma di Giava, olio di anice stellato, olio di cannella e olio di eucalipto contenuto in un flacone dal packaging minimale.

L’olio per i denti Ringana è disponibile anche nella versione delicata. L’olio per i denti è utile anche per rinfrescare l’alito quando si è fuori casa.
Utilizzarlo è stato molto divertente, infatti, bisogna distribuirlo nella cavità orale e farlo scorrere attraverso gli spazi dentali, come se fosse un colluttorio,  poi basta prendere lo spazzolino e strofinare i denti per un minimo di trenta secondi e poi risciacquare.
Conoscevate già Ringana?
Raccontatemi la vostra esperienza!
Baci

Ringana : il paradiso del benessere

Ringana : il paradiso del benessere

Ringana : il paradiso del benessere

Please follow and like me: