Rolling Pandas: la piattaforma per viaggiare senza stress

Buongiorno carissimi! L’altro giorno sono stata intervistata dalla piattaforma per viaggi organizzati Rolling Pandas, trovate la mia intervista qui. E’ stata un’intervista interessante sulla mia vita, su theFashiondiet e sui miei viaggi. Come sapete io ho viaggiato molto nella mia vita e tutt’ora amo molto viaggiare.

Rolling Pandas è la prima piattaforma in Italia che riunisce i viaggi di centinaia di agenzie, tour operator ed operatori locali di tutto il mondo in un solo posto.

Spesso programmare un viaggio può risultare difficile e stressante per questo motivo Rolling Pandas offre la possibilità di prenotare un viaggio senza stress. Quante volte organizzando un viaggio abbiamo avuto la voglia di gettare la spugna perchè tutto non filava liscio, non trovavamo i collegamenti con i mezzi di trasporto, avevamo paura di una truffa ecc? Grazie a Rolling Pandas possiamo prenotare un viaggio e  dormire sogni tranquilli.

I vantaggi di affidarsi alla piattaforma sono:

prenotare con estrema semplicità

il preventivo sarà selezionato tra i migliori partner

avere un viaggio organizzato garantito

pagare con sistema sicuro

Quello che più apprezzo di Rolling Pandas è poter viaggiare in maniera sicura senza dovermi preoccupare dei costi imprevisti, dei bagagli, di sforare il mio budget o di incorrere in truffe che spesso si possono trovare girovagando sul web. Avete presente quando decidete di passare una settimana in un lussuoso hotel e poi scoprite che l’hotel non esiste? Ecco.

Gli utenti della piattaforma  Rolling Pandas sono di due tipi:
– Agenzie di viaggi, tour operator e tour operator locali che si registrano gratuitamente e caricano online i loro viaggi.
– Viaggiatori che possono cercare, scegliere ed acquistare comodamente online il viaggio perfetto per loro, supportati da un customer care di alto livello e da recensioni verificate di altri viaggiatori.

E’ facilissimo da usare: l’utente si collega al sito web e sceglie il proprio viaggio tra un ventaglio di viaggi organizzati poi prenota il suo viaggio online in assoluta comodità. Infatti il viaggiatore dispone di ogni supporto da parte del team di Rolling Pandas che è pronto ad intervenire in caso di qualsiasi necessità, dalla fase di prenotazione fino alla partenza.

E voi conoscevate già la piattaforma Rolling Pandas?

Che ne pensate di viaggiare senza stress?

Baci

Rolling Pandas viaggi,

Rolling Pandas viaggi,

Rolling Pandas viaggi,

Rolling Pandas viaggi,

Please follow and like me: