6 frasi per sentirsi belle e sexy

Oggi ho deciso di riportare in questo post 6 frasi per sentirsi belle e seducenti, parlare a noi stesse fa bene, ricordate: la nostra mente è sempre pronta ad ascoltare.

6 frasi per sentirsi belle e sexy

Io sono una persona che per la maggior parte del tempo si è fatta problemi,si è fatta troppi problemi. Devo dire che questo farmi dei problemi continuamente, incessantemente ha solo rovinato parte delle mie relazioni sociali dall’amore a molte amicizie. Oggi però mi sento molto più forte e mi rendo conto che molte delle mie paure nascevano solo dall’immagine distorta che avevo di me stessa.

E quando in quei giorni vi sentite giù o non vi sentite in pace con voi stesse, perchè è stata una giornata no, per i problemi o per lo stress ricordatevi che anche le celebrities che noi vediamo sempre perfette hanno delle giornate buie e leggetevi queste 6 frasi per sentirsi belle e seducenti frase qui sotto magari vi aiuterà a prendere fiducia. Ricordate il pensiero è tutto perciò imparate a pensare positivamente. Il potere delle frasi positive è ampiamente riconosciuto , fa bene all’autostima.

“Mi vesto per me, perché quando mi sento bene, non mi importa di cosa pensino gli altri. Credo che sia tutta una questione di fiducia in se stessi”. Emma Roberts.

“Siamo tutti imperfetti e dobbiamo tutti imparare ad accettarci per come siamo. Ci si mette un po’, ma se ci riusciamo, alla fine saremo più felici se non passiamo tutto il tempo a pensare a quello che possiamo o non possiamo mangiare”. Ashley Benson.

“Ognuno ha le sue insicurezze, è normale. Ma poi arrivi ad un punto in cui ti rendi conto che ogni persona è completamente diversa, quindi non ha senso paragonarsi agli altri. Una cosa che vedi addosso ad un altro, non ti starà mai allo stesso modo. È semplice”. Nina Dobrev.

“La cosa migliore è sapere chi sei e potenziare le tue qualità. Tutti abbiamo delle cose che non ci piacciono di noi stessi, ma alla fine le nostre differenze sono quelle che ci rendono chi siamo e che ci distinguono dagli altri”. Zendaya Coleman.

“Non sono una modella! Ho le forme. Ho trovato cose che accentuano il mio corpo, il corpo di una donna e indosso sempre cose che mi fanno sentire a mio agio”. Demi Lovato.

“Essere bella significa essere bella. Non c’è bisogno di sentirsi accettati dagli altri, è sufficiente accettarsi da sole”. Alli Simpson.

Un bacio

Teresa Morone, fashion blogger Napoli, fashion blogger Caserta

Please follow and like me:
error

Una risposta a “6 frasi per sentirsi belle e sexy”

I commenti sono chiusi.