Tempo di lettura stimato 2 minuti
L’altro giorno vi parlavo di quanto il prom è importante in America, altra tradizione importante made in USA è quella del ballo di Homecoming. L’ Homecoming come tutti i balli americani necessita del suo compagno ossia un Homecoming dress.
L’ Homecoming rappresenta il culmine di una settimana di
festeggiamenti nelle scuole americane.
Homecoming, infatti, significa ritorno a casa e infatti finisce con la prima partita in casa della squadra di football della scuola. Durante il venerdi` sera i al culmine dei festeggiamenti vengono incoronati il re e la regina del ballo e la loro corte.
Il re e la regina vengono scelti dagli studenti della scuola con una votazione e di solito sono i più amati e popolari della scuola.
Inoltre ogni anno viene scelto un tema per il ballo. La cosa più importante dell’ Homecoming è il vestito delle ragazze. Dovete sapere che i ragazzi sono obbligati ad invitare una ragazza per il ballo. Inoltre i ragazzi devono vestirsi in maniera complementare all’ Homecoming dress delle ragazze e quindi scegliere una cravatta o una giacca di un particolare colore.
La scelta dell’ Homecoming dress: un passaggio fondamentale
Le ragazze americane passano molto tempo a scegliere l’abito più bello e più glamour per l’evento dell’ Homecoming. Spesso l’abito è vincolato dal dress code scelto come tema della festa. Il tema può riguardare l’utilizzo di uno specifico colore o di un accessorio particolare come ad esempio un determinato fiore.
Angrila è uno shop online specializzato nella vendita di HOMECOMING DRESS, di abiti da sposa, abiti da cerimonia anche su misura.
Angrila è un marchio che si è sempre impegnata a produrre e disegnare abiti da sposa d’avanguardia. Lo shop online promuove un servizio di alto livello per quanto riguarda la cura e l’attenzione per il cliente.
Angrila spedisce abiti in tutto il modo grazie all’utilizzo di corriere e si avvale dei più comuni metodi di pagamento online.