Sei uno scrittore? Invia il tuo manoscritto a Edizioni 2000Diciassette

Sei uno scrittore? Vuoi pubblicare il tuo libro? invia il tuo manoscritto a proposte@edizioni2000diciassette.com

Sono qui per parlarvi di un’iniziativa veramente interessante se vi piace scrivere e il vostro sogno è una carriera nel mondo dell’editoria.

Come sapete io abito in Campania nella provincia di Benevento e da poco qui nella vicina Telese Terme è nata una casa editrice, Edizioni 2000diciassette, che ho deciso di sostenere tramite i canali del mio blog. 

casa editrice edizioni 2000diciassette, sei uno scrittore, Maria pia selvaggio,

Edizioni 2000diciassette e nasce dalla mente di Maria Pia Selvaggio  scrittrice e docente di lettere che ha deciso di sperimentare fino in fondo l’amore per la scrittura e ha valutato l’idea di mettersi in gioco provando a creare nell’ambito della valle Telesina qualcosa che fino a qualche tempo fa era inimmaginabile.

Edizioni 2000Diciassette non è solo una casa editrice ma è un fenomeno culturale e sociale che porta il Sannio nel mondo e il mondo nel Sannio.

La casa editrice ha all’attivo un parterre di cinquanta autori esordienti e non. Numerose sono le pubblicazioni di libri che vanno dal sud Italia al nord fino all’estero.

La casa editrice spazia da: poema epico – moderno, antologia, romanzo, teatro, teologia, vernacolo, aforisma, letteratura erotica, racconti, racconti vittoriani, saggistica.

Prerogativa dominante è quella di proiettarsi nel futuro guardando al passato, per questo motivo sono stati rivalutati il vernacolo o i racconti vittoriani. Grande spazio, inoltre, verrà dato alla letteratura erotica, alla poesia e ai racconti di tema generale.

Sei uno scrittore? Supportiamo i nuovi talenti

Tuttavia, non disdegnano altri generi, difatti, Edizioni 2000diciassette è sempre alla ricerca di nuovi talenti da supportare. I punti di forza della casa editrice sono la cura per lo scrittore, la distribuzione e la promozione del cliente.

Sei uno scrittore? Hai un manoscritto? Hai  voglia di pubblicarlo o semplicemente vuoi  un consiglio professionale da parte di un team di persone esperte, non esitare  a inviare una mail qui: proposte@edizioni2000diciassette.com

Please follow and like me:
error