Maschera contro il rilassamento cutaneo all’uovo e al vino Falanghina

La pelle è l’organo più esteso di tutto il corpo umano. Per anatomia la pelle è il “vestito” con il quale ci si mostra al mondo. Se una bella pelle è indice di buona salute e di giovinezza, una pelle segnata e avvizzita invecchia la persona e la rende meno sicura di se stessa. Come sapete io curo molto la mia pelle, cercando di mantenere un’ alimentazione equilibrata, mediterranea, di bere molta acqua e di evitare gli stravizi. Curo, infatti, la mia pelle con intelligenza e con metodi naturali.
Spesso, però, accade che con l’avanzare dell’etá la pelle inizia a cedere e inizia a macchiarsi.
La maschera contro il rilassamento cutaneo, che vi mostro oggi è alla portata di tutti. Il trattamento che vi vado a illustrare utilizza le risorse del mio territorio, il Sannio.

Maschera contro il rilassamento cutaneo,

Gli ingredienti della maschera contro il rilassamento cutaneo sono:

-albume d’ uovo meglio se da un uovo biologico
-un cucchiaio di vino Falanghina

Maschera contro il rilassamento cutaneo: bellezza naturale

L’ albume dell’uovo è ricco di proteine, minerali e vitamine. L’albume è perfetto come base per le maschere naturali contro il rilassamento cutaneo. L’albume d’uovo, infatti, è ottimo per tonificare la pelle del viso e renderla luminosa e sana, dona un temporaneo effetto lifting, riempie le rughe e nel lungo periodo aiuta a schiarire le macchie della pelle.

La Falanghina è un vino autoctono del Sannio Beneventano, molto versatile, ricco di sostanze benefiche anti-age e attivatore del trattamento.

maschera contro il rilassamento cutaneo,

Come procedere:
In una ciotola aggiungere un cucchiaio di vino Falanghina agli albumi. Iniziare a sbattere gli albumi prima lentamente e poi con più velocitá e fermarsi prima che inizi la montatura di questi.
Successivamente applicare il composto sul viso e sul collo. Le parti su cui insistere sono quelle che presentano cedimenti come il collo, la mandibola e la parte bassa dello zigomo. La maschera contro il rilassamento cutaneo all’albume d’uovo e al vino Falanghina è molto efficace, provare per credere.
La cosa che più vi sorprenderá è che la maschera scomparirá completamente dalla vostra pelle. Non dovete spaventarvi la maschera sta naturalmente compattando e nutrendo la pelle.

Tenete la maschera contro il rilassamento cutaneo all’albume d’uovo e alla Falanghina in posa almeno 15-20 minuti poi sciacquate con dell’acqua tiepida. Subito dopo picchiettate con un tonico.

Utilizzando settimanalmente la maschera contro il rilassamento cutaneo vi accorgerete che i lineamenti saranno distesi, la pelle sarà rimpolpata e acquisterà nuova luce.

Maschera contro il rilassamento cutaneo,

Blogger napoletana,
Teresa Morone
Please follow and like me:
error