Beautigloo: la Beauty Box refrigerata che preserva i cosmetici

Una bella pelle è frutto di buone abitudini, di una dieta sana e di un
corretto stile di vita. Preservare la propria pelle dall’invecchiamento è anche un investimento economico perchè spesso acquistare una crema antiage o effettuare un  trattamento ha un costo non indifferente . Inoltre esistono molti  marchi blasonati i cui prezzi superano anche i due zeri. Un argomento importante, spesso ignorato,  è la conservazione dei cosmetici una volta aperti. Così come i medicinali anche i cosmetici devono essere riposti in un luogo lontano dalla luce, dalle fonti di calore e possibilmente in un luogo refrigerato (non eccessivamente). Di una crema o di un siero si vogliono mantenere a lungo intatti i principi attivi.
Beautigloo è la risposta a questo tipo di problema.

Secondo Kantar Media, oltre il 20% delle donne in Europa pone i propri cosmetici in frigorifero per preservarne i principi attivi e farli durare più a lungo. Spesso però, il frigorifero è il luogo meno adatto per porre in conservazione i cosmetici perchè è antigienico, può essere un ricettacolo di batteri e non mantiene la giusta temperatura.

Beautigloo: la beauty box refrigerata 100% Made in France 

 

Beautigloo

Co-fondata da due giovani imprenditori, Clara Lizier e Florian Ménard, Beautigloo ha l’ambizione di preservare la bellezza, attraverso una gamma di prodotti innovativi che permette di ottimizzare l’efficacia dei cosmetici. Concepita con il supporto di un dermatologo, la Beauty Box
Refrigerata  Beautigloo preserva le proprietà dei cosmetici. In questo modo il prodotto acquistato si conserva al meglio e risulta più efficace.

Progettato e fabbricato in Francia, questo prodotto di qualità utilizza diverse tecnologie. La sua temperatura ottimale di 10 ° C, regolata da un termostato, contribuisce ad accrescere la qualità dei cosmetici e a sublimarne la qualità e la freschezza. Grazie al suo freddo ventilato la presenza di umidità è limitata. Creme, contorno occhi, maschere, smalto per unghie, profumi, ingredienti naturali sono conservati meglio Beautigloo.

A differenza dei piccoli frigoriferi, la Beauty Box refrigerata è al 100% silenziosa. Grazie al suo sistema brevettato, è totalmente impercettibile (meno di 20 decibel) ed è anche discreta di notte grazie al suo sistema di standby dello schermo. Beautigloo è riciclbile al 98% e non contiene gas refrigerante inquinante.
Posta in camera da letto o in bagno oppure sul tavolino della postazione trucco, ti permette di trarre totale vantaggio dei tuoi cosmetici in tutta tranquillità.

Sostenuta dall’ecosistema cosmetico, Beautigloo fa parte di Sephora Europe Accelerate 2019 e ha da poco integrato l’Accelerate il programma di accelerazione LVMH nei locali della Station F a Parigi. La giovane Startup è anche accompagnata dal cluster di competitività della Cosmetic Valley.

Effettuando il pre-ordine su www.beautigloo.com la start up garantisce una consegna in anteprima in Europa à partire da marzo 2020.

Beautigloo

Beautigloo

Please follow and like me:
error