Tempo di lettura stimato 2 minuti
Prendersi cura dei capelli significa prendersi cura di sé stessi e della propria salute. Tutte le donne desiderano avere una splendida chioma, voluminosa e lucente, capace di incorniciare al meglio i lineamenti del viso.
Spesso e volentieri, tuttavia, a causa di trattamenti stressanti come la tinta o la decolorazione i capelli risultano essere secchi, ingestibili e spenti.
Al giorno d’oggi la cheratina è uno dei trattamenti più validi per ridare vita a capelli ormai secchi rovinati e sfibrati.
La cheratina è una proteina costituita da aminoacidi, vitamine ed oligoelementi. La cheratina è il principale costituente di peli, capelli ed unghie. La mancanza di cheratina nel corpo porta ad un indebolimento dei capelli, una secchezza dell’epidermide e una crescita rallentata delle unghie.
La bellezza dei capelli inizia a tavola infatti il consiglio è quello di seguire una dieta sana ed equilibrata, ricca di tanta frutta e verdura, cereali e riso integrali, latticini poveri, uova e legumi.
Se l’alimentazione sana non dovesse bastare è necessario ricorrere all’utilizzo di prodotti per capelli a base di cheratina. La cheratina serve per mantenere l’idratazione ed il giusto nutrimento all’interno del fusto del cappello.
Maschera con cheratina Nanoil: una garanzia per capelli spenti e sfibrati
La maschera per capelli Nanoil a base di cheratina è la scelta perfetta per capelli deboli, danneggiati, fragili. Questa maschera agisce su capelli in cattivo stato, li protegge dai danni e riesce a far mantenere più a lungo la piega.
La maschera con cheratina contiene nella massima concentrazione:
Cheratina – una proteina naturale che nutre, ripara, ripristina e rafforza. I trattamenti a base di cheratina offrono risultati immediati ed efficaci.
Pantenolo – migliora i livelli di idratazione, rivitalizza, aumenta la resistenza. Protegge i capelli dalla perdita di umidità e dona lucentezza.
La maschera ripara dall’esterno il fusto e ripristina intensamente le strutture interne dei capelli. L’ utilizzo abituale della maschera riduce la rottura e la fragilità dei capelli e previene la rottura delle punte. Utilizzando la maschera a base di cheratina Nanoil i capelli saranno rinforzati dalle radici alle punte e riparati al 100%.