Siero viso Nanoil alla vitamina C: la formula perfetta per una pelle luminosa e giovane

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 2 minuti

Il siero viso è uno dei tanti passaggi nella mia beauty routine, è un prezioso alleato per la pelle. Personalmente utilizzo quello il siero alla vitamina C della NANOIL, che, con la sua formula contribuisce alla luminosità della pelle, della sua tonicità, della sua rigenerazione e del ripristino di un aspetto sano e giovane.

Siero viso Nanoil alla vitamina C

Siero alla vitamina C Nanoil: tutte le funzioni

Il siero viso Nanoil alla vitamina C è un ottimo prodotto per ottenere risultati soddisfacenti in poco tempo, i benefici maggiori che si vedranno saranno una pelle luminosa e rivitalizzata come mai prima d’ora! 

Il siero alla vitamina C è adatto ai soggetti con pelli sensibili, acneiche e mature, è una formula che funziona dall’interno ed è per questo che il miglioramento dell’idratazione dell’aspetto della pelle è visibile entro la prima settimana di utilizzo. È adatto a vegani e vegetariani.

L’ingrediente principale di Nanoil Vit. C. Face Serum è l’acido ascorbico, utilizzato in una delle sue forme più stabili, che penetra rapidamente in profondità della pelle. Questo ingrediente, essendo un potente ossidante è anche ricco di preziosi flavonoidi e fitosteroli. Gli antiossidanti sono sostanze chimiche (molecole, ioni, radicali) o agenti fisici che rallentano o prevengono l’ossidazione di altre sostanze. Lo stress ossidativo potrebbe essere la causa di molte malattie umane, uno delle tante cause dello stress ossidativo, può essere dato da livelli troppo bassi di antiossidanti o di inibizione degli enzimi antiossidanti che possono danneggiare o uccidere le cellule. 

Siero viso Nanoil alla vitamina C

I radicali liberi sono in grado di danneggiare le strutture cellulari come la membrana plasmatica ed il DNA. Gli scienziati hanno dimostrato che mangiare una elevata quantità di antiossidanti, attraverso l’assunzione di frutta e verdura, può ridurre il rischio di malattie cardiache e del cancro, aiutare il controllo di diabete ed anche rallentare gli effetti mentali e fisici dell’invecchiamento e dell’indebolimento delle ossa nell’osteoporosi. Questo siero per il viso a base di vitamina C è composto da pochi ingredienti accuratamente selezionati, quindi può essere combinato con una crema viso o un olio a vostra scelta. I risultati più efficaci si ottengono quando il siero viene combinato con oli naturali NANOIL.

Siero viso Nanoil alla vitamina C