Giupiter: il primo network tutto italiano dedicato alle consulenze telefoniche

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 2 minuti

L’ emergenza da Covid-19 che abbiamo vissuto ha mostrato come molti servizi possano essere svolti online o telefonicamente in maniera molto efficiente. Durante il periodo del lockdown  le consulenze telefoniche hanno raggiunto la massima importanza poiché di facile accessibilità e di immediato utilizzo.

Consulenze telefoniche: perché sono utili e perchè usarle al giorno d’oggi 

Le consulenze telefoniche sono prestazioni professionali che offrono consigli, informazioni e aiuto attraverso un semplice colloquio che normalmente avviene tramite un telefono fisso, uno smartphone o un pc. Una consulenza può avvenire a scelta anche tramite una videochiamata. Le consulenze sono un’opportunità da non lasciarsi sfuggire perché attraverso il mezzo dei colloqui telefonici è possibile interfacciarsi con professionisti di un determinato settore e risolvere svariati problemi, ottenere consigli in un campo specifico oppure ricevere sostegno all’interno di un personale percorso.

Giupiter:  nasce il leader italiano nelle consulenze telefoniche

 Giupiter.com è una piattaforma privata italiana dedicata alle consulenze telefoniche. Nasce da un’iniziativa di Casa delle Rose, una startup fondata da un gruppo di manager e soci con circa 50 anni di esperienza nella consulenza strategica. Il network ha sede in Italia in Valle D’Aosta. Giupiter funziona al pari degli internazionali Wengo e Kang.

Giupiter: come funziona e perchè utilizzare la piattaforma

Giupiter dà la possibilità dopo aver effettuato l’iscrizione utilizzando una mail valida e una password di mettersi in contatto con professionisti di fiducia 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

È possibile scegliere una consulenza telefonica tra un ampio ventaglio di proposte e temi quali la cartomanzia, l’astrologia, la tarologia, la lettura degli astri, dei tarocchi e delle sibille. Ma non è finita qui l’utente può richiedere il proprio oroscopo personale o la lettura del proprio tema natale. Nello stesso tempo è possibile ricevere consulenza legale, un consiglio di natura fiscale, finanziaria o per quanto riguarda l’informatica e il mondo del web. Puoi scegliere Giupiter se hai bisogno di un professionista affidabile anche nell’ambito della psicologia, nel coaching e nella crescita personale.

Giupiter è un network di professionisti affidabile e sicuro, puoi sceglierlo se desideri avere:

– una vasta scelta di esperti a cui rivolgerti

-pagamenti sicuri e transazioni sicure

-primi minuti gratis

-completo anonimato

In cosa Giupiter si differenzia dalle altre piattaforme di consulenza telefonica?

  • Puoi usufruire di un credito telefonico di 5€ al momento dell’iscrizione
  • Puoi lasciare un feedback personale a seguito dell’esperienza nella consulenza ricevuta
  • Puoi muoverti in totale anonimato infatti il consulente scelto visualizzerà solo l’alias scelto da te
  • puoi effettuare una videochiamata dove è possibile visualizzare esclusivamente il consulente

La piattaforma si distingue per la grande importanza che viene data alla cartomanzia dove spiccano i migliori consulenti certificati per quanto riguarda i tarocchi amore, lavoro e fortuna.

Perchè la cartomanzia?

La cartomanzia è un metodo di divinazione effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte che possono essere normali carte di seme italiano o francese, tarocchi o speciali carte illustrate dette Sibille. L’ origine della cartomanzia così come viene oggi praticamente va fatta risalire intorno al sedicesimo secolo.
 

Non solo consulenze telefoniche e colloqui ma sul sito Giupiter è possibile trovare approfondimenti interessanti sull’ astrologia, l’astronomia e l’attualità, guide utili a problemi comuni, interviste a personaggi di spicco e pagine di intrattenimento come quelle dedicate all’ oroscopo e al transito dei pianeti.

Inoltre è possibile seguire la piattaforma Giupiter  sui social network più famosi quali Facebook, Instagram e LinkedIn.