Battezzare una stella: il regalo più emozionante da fare a San Valentino

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 2 minuti

Un regalo è un gesto importante che acquista valore  se fatto con il cuore. Quando facciamo un regalo non dobbiamo mai dimenticare per chi stiamo acquistando, se per un lui o per una lei, se acquistiamo qualcosa per un avvenimento speciale come ad esempio la festa di San Valentino. Dobbiamo tenere conto se il regalo è per un amico molto caro, per la nostra dolce metà o magari un collega con cui non abbiamo molto in comune.

Spesso pero è difficile trovare il regalo originale, infatti, non è bello regalare sempre la stessa cosa  e farlo alla stessa persona  è decisamente di cattivo gusto. Spesso su questo blog mi vengono chiesti consigli riguardo cosa regalare e cosa no… e se regalaste una stella? In effetti non sto impazzendo ma dedicare una stella non solo è possibile ma è anche un regalo parecchio gradito.

Battezzare una stella a San Valentino
Battezzare una stella a San Valentino

Perchè battezzare una stella a San Valentino

La festa di san Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati, celebrata in gran parte del mondo (soprattutto in Europa, nelle Americhe e in Estremo Oriente) il 14 febbraio. L’originale festività religiosa prende il nome dal santo e martire cristiano Valentino di Terni. Oggi nel giorno di San Valentino gli innamorati si scambiano doni, fiori e dolci creati per l’occasione.

Come dedicare una stella: ci pensa Online Star Register

Online Star Register ti dà l’opportunità di dare un nome alla tua stella splendente e di rendere questo regalo un dono unico, originale  ed eterno.
Dopo aver nominato una stella tramite l’apposito link e aver inserito tutte le informazioni necessarie riceverai la bella Confezione regalo OSR. Arriverà a casa tua un bellissimo cofanetto con tutte le informazioni necessarie e un certificato che puoi anche appendere o tenere in bella vista come oggetto di arredamento.

Dopo aver ricevuto il tuo pacchetto regalo contenente tutte le informazioni puoi localizzare la tua stella nel cielo stellato con l’app gratuita OSR Star Finder e l’app browser mozzafiato One Million Stars. Inoltre la stella sarà localizzabile grazie alle coordinate precise che si trovano sul certificato.
Lo slogan dell’azienda è “Festeggia la magia!”.

Io, ad esempio, ho avuto in regalo una stella che è stata battezzata con il nome di Teresa Morone αιώνια . La parola “αιώνια” deriva dal greco e significa eterno. Il battesimo della mia stella ha significato molto per me. Si è trattato di un regalo eccezionale che porto nel cuore, probabilmente molto più di un gioiello. La mia stella ora si trova nella costellazione dell’Orsa minore e reca la mia data di nascita. Un modo per celebrare la mia “rinascita”.

Battezzare una stella a San Valentino
Battezzare una stella a San Valentino

Che sia per la nascita , per il battesimo di un bambino, per un matrimonio, per celebrare un momento di rinascita, un traguardo personale o per un tributo. Battezzare una stella è un gesto speciale, certamente unico che profuma di magia. Anche Pasqua si sta avvicinando e scrivere il proprio nome nel cielo non è mica cosa da poco.

Battezzare una stella a San Valentino