Winstrol: una forma iniettabile di stanozolol

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tempo di lettura stimato 2 minuti

Il Winstrol 50 mg è uno steroide con effetti anabolizzanti e androgeni. Inizialmente veniva utilizzato sui cavalli, ma dopo aver valutato i benefici del farmaco, ne è stato autorizzato l’uso in ambito sportivo. La peculiarità del Winstrol è una forma acquosa come base, a differenza della maggior parte degli steroidi presenti sul mercato farmaceutico.

La compressa di Winstrol ha un rivestimento biostabile che protegge il fegato dagli effetti nocivi. Il farmaco in questa forma è consigliato alle donne.

Proprietà utili

L’effetto più importante dell’assunzione di steroidi è l’aumento della definizione muscolare. La particolarità del winstrol è che non provoca un aumento della massa muscolare, ma dà al corpo un grande sollievo. Favorisce l’escrezione dei liquidi in eccesso. Aumenta l’appetito e scioglie i grassi. Aumenta la resistenza e la forza. Grazie al fatto che lo steroide rimuove i liquidi in eccesso, assumerlo durante il periodo di essiccazione permette di migliorare la qualità del tessuto muscolare. L’aspetto importante dell’assunzione di Vintrol è che consente all’atleta di rimanere nella stessa classe di peso, il che è importante in alcuni sport.

Per ottenere un elevato effetto anabolico, il winstrol viene combinato con altri farmaci. Tuttavia, è severamente vietato alle donne a causa del rischio di effetti di muscolarizzazione irreversibili.

Il farmaco può essere combinato con il trenbolone. È possibile acquistare trenbolone online Italia sul nostro sito web.

Negativi

Il Winstrol è considerato uno dei farmaci più delicati e, nel rispetto di determinati dosaggi, non provoca effetti collaterali. Tuttavia, se non viene assunto in dosi corrette e in combinazione con un allenamento vigoroso, possono verificarsi lesioni fino alla rottura di tendini e legamenti. Un effetto collaterale comune è l’aumento della pressione sanguigna. È possibile anche un aumento dei livelli di colesterolo, acne, perdita di capelli e mal di testa. Quando si assumono le compresse di Winstrol, è necessario seguire le raccomandazioni dell’allenatore o del medico. Se si seguono tutte le regole, non è necessaria una terapia post-corso.

I feedback dei clienti hanno notato soprattutto un significativo effetto brucia-grassi. Winstrol si descrive come un ottimo rimedio durante l’essiccazione. Un enorme vantaggio che è stato apprezzato è la capacità di aumentare la forza e la resistenza senza alcun cambiamento nella figura o nella massa muscolare.